problemi con le mod su fallout 4

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

Albatrox99

Nuovo Utente
ho sempre giocato con le mod su questo gioco, e vorrei continuare a farlo, ma mi si è messo contro quello che io credo essere un bug. quando acquistai il gioco, ormai quasi sei mesi fa, installai nexus mod manager sul mio pc. quando vidi che le mod non funzionavano e che le mod grafiche buggavano il cielo facendolo diventare rosa (non scherzo) mi informai riguardo il modding di fallout, e scoprii che andavano cambiati alcuni valori nella cartella Fallout4 in My Games, nel file Fallout4Custom.ini. Andava cambiato bInvalidateOlderFiles=0 con bInvalidateOlderFiles=1, e sResourceDataDirsFinal=STRINGS\ con sResourceDataDirsFinal=STRINGS\, TEXTURES\, MUSIC\, SOUND\, INTERFACE\, MESHES\, PROGRAMS\, MATERIALS\, LODSETTINGS\, VIS\, MISC\, SCRIPTS\, SHADERSFX\. Una volta fatto questo sono riuscito a giocare a fallout 4 fino a marzo dove mi sono preso una pausa. ora ho ricomincio a giocare e mi accorgo che sono tornati i problemi di quando l'ho comprato (cielo rosa). allora vado a vedere i file e noto che delle modifiche che avevo fatto non ne era traccia. a questo punto cambio velocemente il tutto per poi riaprire il gioco e vedere che intanto i problemi persistevano, e anche il fatto che era tornato tutto come prima. come posso impedire che a ogni avvio del gioco si presenti questa insidia? Grazie mille

Entra

oppure Accedi utilizzando