problemi con la scheda madre

Metryx_18

Nuovo Utente
8
0
buongiorno a tutti ragazzi oggi vi porrò questa domanda.....ho l' intenzione di acquistare una gigabyte z97x-gaming3 ora nelle specifiche tecniche non c'è scritto se ha il dual channel o il quad channel e sopratutto quanti mhz supporta...in base hai mhz mi potete consigliare delle ram eccellenti con una latenza tra i 10-9 e preferibilmente rosse o nere naturalmente non troppo costose(80€)circa....
...grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
buongiorno a tutti ragazzi oggi vi porrò questa domanda.....ho l' intenzione di acquistare una gigabyte z97x-gaming3 ora nelle specifiche tecniche non c'è scritto se ha il dual channel o il quad channel e sopratutto quanti mhz supporta...in base hai mhz mi potete consigliare delle ram eccellenti con una latenza tra i 10-9 e preferibilmente rosse o nere naturalmente non troppo costose(80€)circa....
...grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Intanto ti consiglio di controllare anche la scheda madre ASRock Z97 Extreme4, che per il suo prezzo è davvero ottima nella sua fascia.
Il chipset in questione supporta solo il dual channel, quindi basta prendere due banchi da 1600mhz da 4GB l'uno. Un normale kit kingston o g.skill da 70-75 euro andrà benissimo.
 

Metryx_18

Nuovo Utente
8
0
grazie...mi potresti dire un'ultima cosa?
sai le dimensione della gigabyte gtx 970?..perchè su amazon c'è scritto 31 12 7cm ma mi sembra un po' troppo grande
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
  • L=312mm, W=129mm, H=43mm
Questo viene detto sul sito ufficiale

EDIT: Gigabyte fa anche la versione ITX della 970, che entra ovunque siccome è piccolissima.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili