Problemi con la grafica

Maniensy123

Nuovo Utente
31
1
Devo dire che sto avendo non pochi problemi con il nuovo pc.
Scaricati gta v e breakpoint li provo e in tutti e due lo stesso problema quando provo a cambiare la risoluzione o qualunque impostazione della grafica mii oh si blocca la grafica ma il po va perché il mouse lo muovo è il gioco va perché muovendo il mouse sento i suoni e se premi esc torno al gioco e posso sparare e lo sento ma la grafica è bloccata.... cliccando il tasto start e quindi andando su desktop e ritornando sul gioco la schermata si aggiorna sul punto in cui sono e si muove per 1 secondi poi nuovamente stop si blocca la grafica ma non il gioco è non il computer stessa cosa su gta strano.... l’unica cosa che posso pensare e lo schermo una tv da 720p, ma sono in attesa di un monitor Gaming può essere problema della tv che non regge? Vi prego aiutatemi sto avendo troppi problemi con il mio sogno che è di avere un pc prestante e funzionante!
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
E' una descrizione un po troppo confusionaria per far capire ad una persona che non è con te cosa stia accadendo.
Se hai la possibilità, riscrivi meglio oppure fai direttamente un video e faccelo vedere.
Grazie
 

Maniensy123

Nuovo Utente
31
1
E' una descrizione un po troppo confusionaria per far capire ad una persona che non è con te cosa stia accadendo.
Se hai la possibilità, riscrivi meglio oppure fai direttamente un video e faccelo vedere.
Grazie
Grazie per l’interesse tra un po’ vi invio un video
Post unito automaticamente:

Grazie per l’interesse tra un po’ vi invio un video
video:
Post unito automaticamente:

Grazie per l’interesse tra un po’ vi invio un video
Scusate non si può allegare il v
Grazie per l’interesse tra un po’ vi invio un video
Post unito automaticamente:


video:
NESSUNO MI SA RISPONDERE?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili