PROBLEMA Problemi con la GPU

BCrusade

Nuovo Utente
80
3
Scheda Madre
MAXIMUS VIII RANGER socket LGA 1151 chipset Z170 ATX
PSU
COOLERMASTER V700
OS
WINDOWS 10 - OSX
Ciao ragazzi ho comprato il mio computer pre assemblato (Acer aspire M3800) 2 anni fa ma gia dopo un po ho avuto problemi...tutt'ora mi porto dietro il problema che la mia scheda video gt 220 mi da l'errore nvidia kernel mode e mi si frizza il pc...successivamente ho riscontrato problemi di super riscaldamento (100°) e crash continuo fino ad arrivare a visuallizzare una scritta all'avvio del pc unknown bios error press f1 to rest....cosa posso fare a riguardo come posso sistemare il promlema...:grat:
 

loldederego

Nuovo Utente
16
0
di solito ovviamente bisogna vedere se i pezzi sono combatibili fra di loro..... potrsti dirmi il nome della tua mobo e del tuo processore?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao ragazzi ho comprato il mio computer pre assemblato (Acer aspire M3800) 2 anni fa ma gia dopo un po ho avuto problemi...tutt'ora mi porto dietro il problema che la mia scheda video gt 220 mi da l'errore nvidia kernel mode e mi si frizza il pc...successivamente ho riscontrato problemi di super riscaldamento (100°) e crash continuo fino ad arrivare a visuallizzare una scritta all'avvio del pc unknown bios error press f1 to rest....cosa posso fare a riguardo come posso sistemare il promlema...:grat:
smonti il piccolo dissipatorino (ha 4 viti) dai una bella pulita, ri applichi la pasta termica e vedrai che le temperature calano
 

BCrusade

Nuovo Utente
80
3
Scheda Madre
MAXIMUS VIII RANGER socket LGA 1151 chipset Z170 ATX
PSU
COOLERMASTER V700
OS
WINDOWS 10 - OSX
smonti il piccolo dissipatorino (ha 4 viti) dai una bella pulita, ri applichi la pasta termica e vedrai che le temperature calano
lo faccio spesso nn cambia niente

- - - Updated - - -

smonti il piccolo dissipatorino (ha 4 viti) dai una bella pulita, ri applichi la pasta termica e vedrai che le temperature calano
lo faccio spesso nn cambia niente

- - - Updated - - -

di solito ovviamente bisogna vedere se i pezzi sono combatibili fra di loro..... potrsti dirmi il nome della tua mobo e del tuo processore?

Mobo nn so cosa sia forse scheda madre ?? :D processore intel core 2quad Q8200
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
lo faccio spesso nn cambia niente

- - - Updated - - -


lo faccio spesso nn cambia niente

- - - Updated - - -



Mobo nn so cosa sia forse scheda madre ?? :D processore intel core 2quad Q8200
Il case é ben arieggiato ?
che pasta termica monti sulla gpu ?
 

loldederego

Nuovo Utente
16
0
sara sicuramente difettosa....il problema non è il case.
Vedi se puoi sostituirla casomai per 30-40€ ti prendi gt610 anchio prima che mi assemblassi il pc ne avevo un altro dava più o meno il tuo stesso problema, solo che con me era il processore aumentava il calore e poco dopo ho scoperto che il disipatore funzionava poco e niente ed era inutile spolverare ;)

- - - Updated - - -

oppure può anche essere un'altro problema tutto sommato ti consigli di chiederlo ho di portarlo ha un'esperto

- - - Updated - - -

scusa la mia grammatica XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili