PROBLEMI CON LA CONNESSIONE INTERNET

PoweR9522

Nuovo Utente
2
0
Salve,è da 2 giorni che ho un problema con la connessione,ho un modem tp-link td w8970 all'inizio quando ho messo l'internet e ho configurato il modem andava tutto bene la connessione funzionava bene però 2 giorni fa la mattina quando mi sono svegliato l'internet andava bene e poi è saltata la luce in tutta la casa e allora una volta riaccesa la connessione wifi si è riaccesa e quando ho provato ad entrare mi diceva nessun accesso ad internet (problema con i server dns) allora io visto qualche soluzione su internet e infatti ho cambiato il dns tipo quello di google (8.8.8.8 8.8.4.4) e mi dava la connessione ma quando provavo a navigare su internet le pagine non si aprivano... quindi mi faceva vedere che sono connesso ma nn potevo navigare non so cosa fare aiutatemi...
 

kadio

Nuovo Utente
28
2
CPU
Intel Core I5 4690K 3.5Ghz
Scheda Madre
MSI H97
HDD
WD 500 Gb + SSD Samsung 850EVO 120 GB (S.O.)
RAM
Corsair Vengeance 8Gb 1600MHz (2x4)
GPU
Shappire VaporX R9 280X
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Antec Neo ECO 620C
Case
Bitfenix Neos
OS
Windows 7 Ultimate x64
Domanda: ma quando ti è saltata la luce avevi il pc acceso?

Hai provato a spegnere computer e modem per 5 minuti e poi riaccenderli?

oppure potresti provare ad aprire il promp dei comandi con privilegi di amministratore (start, esegui, cmd, tasto destro ed esegui come amministratore), Digitare netsh ip reset c:\resetlog.txt poi digitare netsh winsockreset e in fine ipconfig/flushdns.
 

PoweR9522

Nuovo Utente
2
0
non avevo il pc acceso ed ho già provato a mettere quei comandi che mi hai detto tante volte...Oggi dovrebbe arrivare il tecnico e vedere se c'e qualche problema..Cmq si ho provato a spegnere il pc e il modem ma niente...Quando si era spenta la luce avevo il cellulare collegato alla rete wifi del modem
 

kadio

Nuovo Utente
28
2
CPU
Intel Core I5 4690K 3.5Ghz
Scheda Madre
MSI H97
HDD
WD 500 Gb + SSD Samsung 850EVO 120 GB (S.O.)
RAM
Corsair Vengeance 8Gb 1600MHz (2x4)
GPU
Shappire VaporX R9 280X
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Antec Neo ECO 620C
Case
Bitfenix Neos
OS
Windows 7 Ultimate x64
Non penso il cellulare possa creare questi problemi... vedi cosa dice il tecnico (che sicuramente ne capisce piu di me :asd:) e poi fai sapere...magari ad altri può servire ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili