PROBLEMA Problemi con la connessione (Disconnessioni,Crash e presunti attacchi a Google)

Utente130

Nuovo Utente
41
7
Salve, in questo topic vorrei esporre i miei problemi che riscontro con la connessione.
Come operatore ho Telecom.

-Quando gioco con la Xbox 360 il servizio cade dopo 1-2 ore dicendomi "Disconnesso da Xbox Live" e devo aspettare 5 minuti per potermi riconnettere ad internet.
Questa cosa accade da circa 6-7 mesi.

-Ogni tanto la connessione mi leva i permessi.
Mi spiego meglio: sono connesso ma non mi fa navigare, ad esempio sul computer appare un triangolo giallo con un punto esclamativo e devo disconnettermi per poi connettermi di nuovo per poter navigare.
Questo accade su tutti i dispositivi (Telefonini,PC e tablet).

-Da circa 1-2 mesi Google mi dice che lo sto attaccando!
Molte volte quando da un dispositivo cerco qualcosa su Google il sito mi indirizza ad una pagina che dice che si sono verificate attività anomale nella mia connessione e quindi devo inserire un codice (Immagine con numeri/lettere) per poter continuare a navigare...una volta che questa roba appare su un dispositivi poi appare su tutti.
Oltre al codice e al mio indirizzo IP appare anche il motivo del disagio creato...cioè la parola che ho cercato su Google.
Dopo un po' va via da sola.
Ho notato che posso comunque usare app come FaceBook e Youtube oppure giocare ad un gioco online senza problemi.


Inutile dire che ho fatto scansioni con gli antivirus su tutti i dispositivi trovando poco e nulla.
A Pasqua sono andato dai parenti portando con me dei dispositivi e non ho avuto nessun problema con la connessione.
Mi viene da pensare che il mio Rooter abbia qualche problema e quindi ho copiato il mio indirizzo Ip e l'ho messo nella barra di ricerca cosi' da poter entrare nel mio Rooter...esso chiede nome e password per entrare, li ho chiesti a mio padre ma lui ha detto che non li ha :cav:


Cosa mi consigliate di fare?
Chiamo Telecom cosi' dovrebbero venire a ripararmi/sostituire il Rooter?


Detto questo auguro a tutti un buon proseguimento di giornata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili