problemi con la compatibilità ( forse )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pigolo

Nuovo Utente
7
0
ho un pc portatile acer i7 , 2 settimane fa ho installato un gioco ( Prey ) , il gioco funzionava correttamente da quando l'ho installato tramite codice , poi ho provato ha collegare il joistick , nella schermata controller c'era scritto riavvia il programma per far funzionare il controller , cosi ho rimpicciolito a finestra e ho cliccato sulla X , adesso ogni volta che lo apro rimane ingrandito a finestra , con tutti gli audio perfettamente funzionanti ma schermo completamente nero , nella risoluzione dei problemi mi dice che è incompatibile , non penso sia un problema irrisolvibile , dopotutto la cosa fatale è stata fare questo tipo di azione con il gioco , non c'è un modo per ringrandire lo schermo a intero invece che a finestra senza usare le impostazioni del gioco ? magari con un tasto o tramite le proprietà dell'applicazione .
 
Ultima modifica:

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
Ciao,
Puoi dirmi il modello esatto del tuo Acer? Devo verificare se ha due schede video. Avevo lo stesso problema con un altro software e ho risolto settando tramite i driver della scheda "Massime prestazioni" sia con l'utilizzo della batteria sia con l'utilizzo dell'alimentatore.
Dovresti riuscire a modificare queste impostazioni cliccando con il tasto destro il desktop.
 
  • Mi piace
Reazioni: pigolo

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit

pigolo

Nuovo Utente
7
0
Ciao,
Puoi dirmi il modello esatto del tuo Acer? Devo verificare se ha due schede video. Avevo lo stesso problema con un altro software e ho risolto settando tramite i driver della scheda "Massime prestazioni" sia con l'utilizzo della batteria sia con l'utilizzo dell'alimentatore.
Dovresti riuscire a modificare queste impostazioni cliccando con il tasto destro il desktop.
ho un acer intel(R)core(TM) i7-6500U , nel messaggio che ho scritto il sito mi ha tradotto la parola crack con codice spero che la cosa non sia importante
 

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
ho un acer intel(R)core(TM) i7-6500U
Mi serve il modello specifico del pc.
Prova a girare il computer, sotto dovrebbe esserci un'etichetta con il modello esatto.
 

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
Non è quello il modello del pc, quello è del processore.
Comunque, fai tasto destro sul desktop, come per creare una cartella e dimmi se visualizzi "Proprietà grafiche", "Configura schede commutabili" o qualcosa di simile.
 

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
no , comunque credo che intendevi acer aspire F 15 F5-573G-7828 con nome del pc ?
Esatto, eccolo :D Prima avevi scritto il modello del processore!
Comunque allora da quanto vedo il pc ha due schede video. Devi entrare nel pannello dei driver della scheda video. Prova a vedere se vicino all'orologio c'è un'icona della nVidia. Se si, aprila e manda uno screen.
 

Federasco

Utente Attivo
1,212
240
CPU
Intel Core i5 4460
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
HD 3TB + HD 1TB + SSD 120
RAM
16GB DDR3@1867
GPU
Zotac GTX 1060 6GB AMP!
Audio
Integrata
Monitor
Samsung fullhd 3ms 60hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair carbide spec 01
OS
Windows 10 home

Federasco

Utente Attivo
1,212
240
CPU
Intel Core i5 4460
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
HD 3TB + HD 1TB + SSD 120
RAM
16GB DDR3@1867
GPU
Zotac GTX 1060 6GB AMP!
Audio
Integrata
Monitor
Samsung fullhd 3ms 60hz
PSU
Corsair CX550M
Case
Corsair carbide spec 01
OS
Windows 10 home
ma il mio è un crack ! ho un problema con il crack di Prey che non mi parte piu
È proprio questo il problema. Le crack sono illegali, e su questo forum non si parla di pirateria. Detto ciò, finiscila. L'unica soluzione è comprare il gioco.

Spero di esserti stato chiaro ;)

Fiorino Ammetano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili