Problemi con il mouse in Vista 32bit

l52

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo interessantissimo Forum...ho bisogno di un Vostro aiuto...non so a che rivolgermi anche perchè l'Asus da me interpellata sul problema per ora...latita..!?

l'inconveniente che mi capita è il seguente:

Ho acquistato due giorni fa il Portatile ASUS F3F con Vista premium pre installato.
Bene dopo tutte le "cosine" che il Pc fa appena acceso...una volta nel desktop di Vista provo a fare click con il mouse sopra le icone o passarci sopra per attivarle funziona tutto MENO CHE NELL'area centrale dello schermo...mi spiego...immaginate di suddividere lo schermo in tanti quadrati...bene ..nell'area compresa all'interno del quadrato cetnrale dello screen il Mouse, come anche la Touch Pad NON INTERAGISCE con l'area sottostante...pertanto le icone ivi esistenti o i testi di eventuali link...non si attivano....

Ho provato di tutto, disinstallato il mouse, disinstallato il Touch Pad...NULLA...poi improvvisamente un lampo di genio mi illuminò...ho provato a uscire dalla sessione con la finzione Cambio Utente...(Ho un solo utente installato in qualità di Administrator) e subito dopo rientrare con lo stesso utente..e "MERAVIGLIA" tutto funziona a dovere...

A questo punto ritengo possa essere una incompatibilità software del Portatile con Vista...ho chiamato l'ASUS italia con il 199-400089 ma risulta occupato sin dalle 7 del mattino...in eterno anche se dicono che il servizio inizia dalle 9,30 ...allora vorrei chiedere come mai è occupato sin dalle 7...(bufala Italiana)....comunque ho inviato email e fax...staremo a vedere...

Nel consultare il Forum dell'Asus, altri utenti hanno avuto lo stesso problema ...hanno chiesto aiuto a ASUS...ma "nisba" per ora...

sapete aiutarmi?

Grazie e scusate il lungo messaggio..

Lucio :)
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Prova con un mouse usb, giusto per capire se il problema è del driver del touchpad oppure no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!