RISOLTO Problemi con il download di eFotball PES 2020 LITE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppefender

Nuovo Utente
23
2
Ciao ragazzi!

Oggi ho provato a scaricare il gioco in titolo.

La prima parte del download va a buon fine, tant'è che posso avviare il gioco. Dopo lo splash screen Konami, il gioco mi dice che è in background il download delle rimanenti parti del gioco, e che nel frattempo, se voglio, posso giocare offline.

Il problema sta nel fatto che il rimanente download è lentissimo e, una volta giunto intorno al 30%, mi da l'errore in foto. Ho già provato 4 volte a cancellare il gioco ed a riscaricarlo da "Raccolta", ma nulla.

Ho letto che qualcuno avrebbe avuto un problema simile, con altri giochi, durante i weekend, a causa di un sovraccarico dei server loro.

Escludo la possibilità che ci siano problemi all'hdd, in quanto ho GT fisico e mi si installa senza problemi, stessa cosa per la demo di FIFA20 presa online.

Potreste aiutarmi a capire cosa c'è che non va?

Grazie in anticipo per la risposta!
 

Allegati

  • IMG_20200229_134319.jpg
    IMG_20200229_134319.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 170

gompaky

Nuovo Utente
46
0
CPU
FX 8320
Dissipatore
Artic Freezer Pro 7 r2
Scheda Madre
Asrock 970Extreme 3 r2
HDD
WD Blue 1TB
RAM
Corsair XMS3 2x4GB 1600mhz cl 9-9-9-24
GPU
Sapphire Radeon HD 7870
Audio
Integrata nella MOBO
Monitor
LG Flatron M208WV 1680x1050
PSU
Cooler Master G600 600w
Case
Aerocool Strike-X Advance
Periferiche
Logitech G502 Proteus Core
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao ho lo stesso problema. Da due giorni sto cercando di scaricare ma arriva a 5 minuti dalla fine e da errore. Non credo sia un problema del server perché nel frattempo ho scaricato la demo di final Fantasy VII e altri due giochi senza problemi.

Tu per caso hai risolto?
 

peppefender

Nuovo Utente
23
2
Ciao ho lo stesso problema. Da due giorni sto cercando di scaricare ma arriva a 5 minuti dalla fine e da errore. Non credo sia un problema del server perché nel frattempo ho scaricato la demo di final Fantasy VII e altri due giochi senza problemi.

Tu per caso hai risolto?

Ciao!

Ho riscontrato lo stesso problema anche con la versione a pagamento di PES 2020 e con altri giochi, demo o free.

Ho letto in giro per il web che il problema sarebbe nato con questo ultimo fw 7.02, che crea alcuni problemi con le nostre linee fibra TIM (anche se si parla di utenti Vodafone che pure non riescono a scaricare).

Qualcuno ha risolto utilizzando il telefono come modem, in hotspot con la console...con evidenti perdite di gb dalla tariffa mensile!

Io ho risolto semplicemente andando nella scheda delle notifiche e riavviando il download ogni qualvolta si bloccava. Devo dire che, dopo il 16-17gb, il download si è stabilizzato (questa cosa è accaduta per ben tre titoli) ed ha poi scaricato fino alla fine senza problemi. Ma tra i 9 ed i 15-16gb, dovevo stare una continuazione a premere su "riavvia". Per fortuna, il download ricomincia lì da dove si interrompe!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!