Problemi con i miei mouse da gaming

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Ho un grosso problema con i mouse, praticamente dopo pochi mesi di gioco iniziano a funzionare male, nel senso che anche se tieni premuto il tasto sinistro, in realtà lui clicca e rilascia da solo, inoltre a volte capita che cliccando una volta sul tasto sinistro, lui invece mi faccia il doppio click. È una cosa fastidiosissima che mi impedisce di giocare bene, e la cosa che trovo scandalosa è che li ho pagati tutti 60-70€! Ma la qualità dov'è? Oppure perché fanno così?

Ho cambiato 3 mouse negli ultimi 2 anni (ed un po' di tempo cerco pure di sopportare il problema) e tutti hanno iniziato a darmi questo problema! Perché? E cosa dovrei fare per non averlo?
L'unica cosa in comune è che sono tutti mouse Razer.

Ditemi qualcosa, grazie....
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
I razer dovrebbero essere buoni ma, se hai riscontrato questi problemi qual'è il problema? hai 2 anni di garanzia ti facevi rimborsare o sostituire il prodotto, se li hai presi su Amazon ti ridanno ciò che vuoi come vuoi e in tempi brevissimi.

E comunque se hai cambiato 3 mouse perchè comprare sempre la stessa marca? cioè cambia marca e ripeto fatti rimborsare o sostituire i prodotti.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Se aiuta saperlo, ho 2 Logitech G500 da 8 anni con un click sempre perfetto.
 

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
A quanto pare il secondo problema l'ho parzialmente migliorata rendendo più lenti i doppi click nelle impostazioni del mouse, ma ho ancora il problema che se tengo premuto il tasto sinistro, spesso lui clicca e rilascia da solo... non è che c'è una impostazione anche per quello? Ma non credo... avete idea del perché faccia così?
Post unito automaticamente:

I razer dovrebbero essere buoni ma, se hai riscontrato questi problemi qual'è il problema? hai 2 anni di garanzia ti facevi rimborsare o sostituire il prodotto, se li hai presi su Amazon ti ridanno ciò che vuoi come vuoi e in tempi brevissimi.

E comunque se hai cambiato 3 mouse perchè comprare sempre la stessa marca? cioè cambia marca e ripeto fatti rimborsare o sostituire i prodotti.
Il fatto è che i razer sono tutti ottimi da impugnare. Ho ovviamente dato un'occhiata ad altri mouse tipo quelli della roccat e mi son sembrati dei bestioni tamarri impossibili/scomodi da tenere in mano, poi magari mi sbaglio... e quindi alla fine sono sempre finito lì nella speranza che fosse un problema casuale, ma a quanto pare no...

Comunque uno l'ho reso, il primo l'avevo comprato su e-price ma volevano 50€ per riconsegnarlo ed un immattimento con le scartoffie, quindi vi ho rinunciato... questo attuale se lo ridò indietro rimango senza...
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
A quanto pare il secondo problema l'ho parzialmente migliorata rendendo più lenti i doppi click nelle impostazioni del mouse, ma ho ancora il problema che se tengo premuto il tasto sinistro, spesso lui clicca e rilascia da solo... non è che c'è una impostazione anche per quello? Ma non credo... avete idea del perché faccia così?
Per me è un difetto.
 

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Se vuoi un mouse SERIO.

Pagato 78 circa 7 mesi fa... oggi costa 20 euro in più :P
Altroché Razer. :rock1:

Ti ringrazio :P Ma al momento non ho budget, sono costretto a tenermelo, per questo chiedevo se magari qualcuno avesse qualche idea su cosa potrebbe essere e magari come risolvere...

Per me è un difetto.
Ho fatto un click test online. A quando pare il tasto sinistro funziona correttamente ma, se premo in un punto specifico oppure quel punto viene sollecitato, fa partire non solo 2-3 click come avevo erroneamente ipotizzato, ma bensì ho visto che ne fa partire 5-6 in mezzo secondo. Ovviamente vale lo stesso se lo tengo premuto, partono 5-6 click ugualmente e poi si stabilizza.
Ho segnalato in rosso il punto in questione, all'incirca.
2fbzH5g.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Resta che non capisco perchè non puoi cambiarlo se è in garanzia, chiedendo magari un prodotto diverso.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
A quanto pare il secondo problema l'ho parzialmente migliorata rendendo più lenti i doppi click nelle impostazioni del mouse, ma ho ancora il problema che se tengo premuto il tasto sinistro, spesso lui clicca e rilascia da solo... non è che c'è una impostazione anche per quello? Ma non credo... avete idea del perché faccia così?
Post unito automaticamente:


Il fatto è che i razer sono tutti ottimi da impugnare. Ho ovviamente dato un'occhiata ad altri mouse tipo quelli della roccat e mi son sembrati dei bestioni tamarri impossibili/scomodi da tenere in mano, poi magari mi sbaglio... e quindi alla fine sono sempre finito lì nella speranza che fosse un problema casuale, ma a quanto pare no...

Comunque uno l'ho reso, il primo l'avevo comprato su e-price ma volevano 50€ per riconsegnarlo ed un immattimento con le scartoffie, quindi vi ho rinunciato... questo attuale se lo ridò indietro rimango senza...
Questa cosa di dover pagare per riconsegnarlo non ha senso, cioè te lo ricompri nuovi a questo punto.
Ti consiglio di lamentarti con il sito, e nel caso si rifiutano di darti assistenza se hai pagato con payapal chiama loro e si occupano tutto loro, devi pagare solo la ricopnsegna sui 10 euro che poi ti restituiscono se ne fai richiesta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili