PROBLEMI CON HD DA 2.5" FUJITSU MHT2040AH DA 40GB

Pubblicità

tarcos

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un problema con un hard disk da 2,5" della fujitsu mht2040ah. possiedo un notebooh satelite 1800-400 con ha da 15gb ma avendo bisogno di un hd piu` grande ho deciso di comprere un hd da 2,5 della fujitsu da 40gb. dopo averlo montato e installato il sistema operatico win2000, ho scoperto che ci sono solo 5gb!!!!!!!!!!!!!!!!!!.torno dal negoziante e mi dice che ci vuole un software, l`ontrack date manager(pagandolo molto caro) che permette al computer di leggere hd con capacita` maggiore di 14gb. sapete come posso farlo riconoscre dal mio notebook senza comprare quel sofware?oppure qlc puo` inviarmelo gratuitamente o dirmi se esiste una alternativa gratuita?mia e-mail:cosimiro@libero.it.Grazie a tutti in anticipo :help:
 
prova ad andare su pannello di controllo, strumenti amministrazione, gestione computer, gestione disco e seleziona l'hard disk in questione... può darsi che lui riconosca dello spazio non allocato... fai una prova...dovrebbe risolversi facilmente... a meno ke non ci sia un mancato riconoscimento da parte del bios...ma mi sembra molto difficile... fammi sapere...ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top