problemi con google earth e scheda video

zantee

Nuovo Utente
2
0
buona sera,

sono un possessore di un vecchio HP Pavilion zd8000 ( notebook). ho notato che aprendo google earth mi si apre una finestra con scritto :" "Dopo un accertamento abbiamo scoperto dhe la tua scheda grafica non supporta google earth in modalità ' OpenGL' . Se procedi, rischi che si verifichino errori .... Vorremmo farti passare in modalità ' DirectX' .

Quindi seguo il consiglio e clikko sì e mi fa riavviare google earth , riavvio e mi riappare una finestra :" Modalità direct X non supportata : NOTA......Impossibile avviare Google earth in modalità ' DirectX' . Si consiglia di uscire e avviare di nuovo google aearth dopo aver provato uno dei seguenti suggerimenti . Se nessuno funziona, puoi provare modalità ' OpenGL' ( che ho già testato non funzionare)

i suggerimenti sono :

1) imposta profondita colore a 16,8 milioni di colori 32 bit ( già impostato)
2) Avvia google earth dopo aver atteso un minuto ( da stesso problema)
3) Chiudi altre applicazioni ( soprattutto se utilizzano 3D) ( non ho nessuna applicazione aperta)
4) Scarica DirectX 9 o superiore ( ho già la versione di directX aggiornata)


quindi? quale è il problema? :retard:

io h una scheda video :

Scheda grafica VGA Standard. ( tipo chip: ATI MOBILITY RADEON X600, tipo DAC: 8 bit , modello : VGA, Bios : 01.00, memoria disponibile : 256 MB. Ho provato ad aggiornare i driver ma l' aggiornamento è recente. Il dispositivo funziona correttamente ( da proprietà)

quale può essere secondo voi il problema? l ' anno scorso ricordo che " google earth" funzionava correttamente.:cry:

grazie

zanty

- - - Updated - - -

nessuno mi da un parere? :look:

- - - Updated - - -

up....:) , non c è nessuno che riesce a darmi una mano o una dritta?

grazie!

- - - Updated - - -

buona sera,

sono un possessore di un vecchio HP Pavilion zd8000 ( notebook). ho notato che aprendo google earth mi si apre una finestra con scritto :" "Dopo un accertamento abbiamo scoperto dhe la tua scheda grafica non supporta google earth in modalità ' OpenGL' . Se procedi, rischi che si verifichino errori .... Vorremmo farti passare in modalità ' DirectX' .

Quindi seguo il consiglio e clikko sì e mi fa riavviare google earth , riavvio e mi riappare una finestra :" Modalità direct X non supportata : NOTA......Impossibile avviare Google earth in modalità ' DirectX' . Si consiglia di uscire e avviare di nuovo google aearth dopo aver provato uno dei seguenti suggerimenti . Se nessuno funziona, puoi provare modalità ' OpenGL' ( che ho già testato non funzionare)

i suggerimenti sono :

1) imposta profondita colore a 16,8 milioni di colori 32 bit ( già impostato)
2) Avvia google earth dopo aver atteso un minuto ( da stesso problema)
3) Chiudi altre applicazioni ( soprattutto se utilizzano 3D) ( non ho nessuna applicazione aperta)
4) Scarica DirectX 9 o superiore ( ho già la versione di directX aggiornata)


quindi? quale è il problema? :retard:

io h una scheda video :

Scheda grafica VGA Standard. ( tipo chip: ATI MOBILITY RADEON X600, tipo DAC: 8 bit , modello : VGA, Bios : 01.00, memoria disponibile : 256 MB. Ho provato ad aggiornare i driver ma l' aggiornamento è recente. Il dispositivo funziona correttamente ( da proprietà)

quale può essere secondo voi il problema? l ' anno scorso ricordo che " google earth" funzionava correttamente.:cry:

grazie

zanty

- - - Updated - - -

nessuno mi da un parere? :look:

- - - Updated - - -

up....:) , non c è nessuno che riesce a darmi una mano o una dritta?

grazie!

nessuno che mi da almeno una idea su cosa possa essere? :(
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
la scheda è vecchia,poco potente e non più supportata
secondo me hanno fatto un aggiornamento al motore di google e quindi non è più abbastanza potente
 

zantee

Nuovo Utente
2
0
ciao e benvenuto
la scheda è vecchia,poco potente e non più supportata
secondo me hanno fatto un aggiornamento al motore di google e quindi non è più abbastanza potente

grazie mille :) , mi sto accorgendo che purtroppo anche 1 giga di RAM è poco e che la memoria virtuale viene utilizzata parecchio da questo notebook... Ma tant' è oggi mi devo far bastare questa perchè soldi per un PC nuovo non ne ho. Pensavo momentaneamente di incrementare la RAM , con la scheda video mi adatterò finche con l anno prossimo spero di prendere il PC dei miei sogni ( che assemblerò come desidero io). Certo piange il cuore non poter usare programmi che mi piacevano un sacco come google earth....( per ora...)

ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!