Problemi con Flash?? impazzito?

Simone4D

Utente Attivo
33
0
CPU
Intel i7 950
Scheda Madre
ASRock X58 Extreme3
HDD
Samsung spinpoint 1tb 7200rpm
RAM
Corsair xms3 1600 cl9 1.65v 3x2gb ddr3
GPU
Sapphire HD6950 2gb
Monitor
Dell U2312hm
PSU
Lc-power 8650 modulare 80plus 650w
Case
Haf 912
OS
Win7
Salve a tutti ragazzi

sono circa 2 settimane che sto letteralmente impazzendo per colpa dei video in flash.
il fatto è questo youtube o altri siti/player in generale,li faccio partire e succede questo:

1: non parte il video, carica o non carica anche fino alla fine non cambia nulla!!
2: parte ma si blocca dopo pochi secondi(casuali!)e non carica più, ricliccando nella barra del tempo piu avanti della posizione gia caricata,il video si carica e se mi dice bene riesco a vederlo fino alla fine..
3:questa è divertente lol, dopo il punto 2 scritto sopra a volte ricaricando la pagina il limite di tempo sparisce e posso continuare a vedere il video.. altre volte succede uguale ma se lo mando avanti riappare il pop up,aggiornato cioè se 10minuti prima mi era uscito il pop up da 30minuti ora me ne segna 20..
nb:il plug in flash non si blocca,ne si arresta automaticamente,se lo killo dal task manager e lo riapro cmq i problemi rimangono.

megavideo!! e qua vi sfido a trovare il problema!!

1: stessa cosa di youtube nel punto 2.
2: megavideo carica solo una parte del video(casuale) arrivando poi all'ultimo minuto esce fuori il pop-up dei 72minuti..voi direte embhe? bhe il fatto è che io anche avendo visto anche soltanto 20minuti mi esce fuori il pop del limite,casualmente anche se vedo 5minuti, aspetto i 30minuti(si sempre 30minuti e non i 52?standard) dopo aver atteso si ripresenta il problema del timer o di stallo del video, tutto molto casualmente ma comunque SEMPRE.

da parte mia ho tentato di reistallare il plug dal sito,niente. ho anche tentato di disistallarlo e utilizzare quello integrato in firefox,stessi problemi.
ho provato anche altri browser,tutto uguale, ho provato anche a creare un nuovo account in windows per vedere se era un problema di qualche programma aperto in automatico all'avvio che creava il problema..ovviamente niente da fare.

sto sinceramente sclerando e non so più cosa tentare...

pc in uso: notebook acer intel core2 , ati radeon serie 4570
windows 7 64bit ultimate aggiornato, antivirus bit defender aggiornato
connessione Lan tramite hub poi a router vodafone station, velocità media 4-6mega in download.

ps: il problema si è verificato dopo un pò di giorni che funzionava bene,il computer era stato formattato qualche settimana prima.

grazie in anticipo..:inchino:
 

Simone4D

Utente Attivo
33
0
CPU
Intel i7 950
Scheda Madre
ASRock X58 Extreme3
HDD
Samsung spinpoint 1tb 7200rpm
RAM
Corsair xms3 1600 cl9 1.65v 3x2gb ddr3
GPU
Sapphire HD6950 2gb
Monitor
Dell U2312hm
PSU
Lc-power 8650 modulare 80plus 650w
Case
Haf 912
OS
Win7

Simone4D

Utente Attivo
33
0
CPU
Intel i7 950
Scheda Madre
ASRock X58 Extreme3
HDD
Samsung spinpoint 1tb 7200rpm
RAM
Corsair xms3 1600 cl9 1.65v 3x2gb ddr3
GPU
Sapphire HD6950 2gb
Monitor
Dell U2312hm
PSU
Lc-power 8650 modulare 80plus 650w
Case
Haf 912
OS
Win7
nessuno sa niente ??????
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili