Problemi con Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

icosac

Nuovo Utente
3
1
Buona sera a tutti.
Sono uno studente universitario fuori sede e la padrona di casa ha deciso che quest'anno era il caso di mettere internet (ringrazio molto per questa cosa perchè non ce la facevo più con la chiavetta) ma ha purtroppo deciso di fare il contratto con Fastweb.
La mia esperienza ocn Fastweb non è stata delle migliori, infatti due anni fa ero passato a Fastweb anche a casa, e dopo neanche un anno, abbiamo disdetto il contratto per via di una truffa telefonica della stessa (in pratica ci avevano offerto delle sim Fastweb mobile con dei prezzi molto vantaggiosi, solo quando sono arrivati i contratti a casa erano completamente sbagliati, e nessuno dell'assistenza sapeva rispondere o dire niente). Successivmante al recesso del contratto siamo rimasti un mese senza internet e linea telefonica perchè non si decidevano a staccare la linea e quelli della Telecom non potevano darci il numero nuovo (abbiamo perso anche i numeri dei cellulari tra l'atro).
Il mio problema adesso è questo: Fastweb alla mattina va molto bene, mi sveglio e se faccio uno speedtest va a circa 14 mb/s in download, 1 mb/s in upload e un ping sui 30 ms, ma alla sera scende terribilmente arrivando a sitauzioni di download a 1mb/s, upload, quale upload?, e ping suoi 600 ms. Sospetto che sia per via del fatto che la linea sia troppo intasata, secondo voi ho ragione o dovrei cercare assistenza (per quanto inesistente)?

P.S. Ciò che mi preoccupa maggiormente della situazione è che anche un mio amico ha Fastweb, e anche a lui faceva lo stesso scherzetto, peccato che adesso la connessione che ha perenemente sia la seconda (quella della sera) e non riesce a ottenere assistenza in nessun modo, neanche dal negozio in cui ha fatto il contratto.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili