Problemi con connessione Alice adsl

Pubblicità

Mirella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuova in questo forum, sono una studentessa di informatica ma ancora alle prime armi dunque ho bisogno di un aiuto più esperto. Ho problemi con la connessione Alice 7 mega. La connessione cade dopo circa 5 minuti di navigazione... e non riesco neppure a fare dei download.Chiamando telecom mi fanno fare una serie di procedimenti che non mi portano a nessun risultato. Che test potrei fare per capire da dove arriva il problema? Vi ringrazio anticipatamente.

puoi fare la diagnosi direttamente dalla scheda di rete, e vedere i risultati dei problemi rilevati, oppure deselezionare ipv6 nelle proprietà della scheda di rete lan/wifi

Salve a tutti,
sono nuova in questo forum, sono una studentessa di informatica ma ancora alle prime armi dunque ho bisogno di un aiuto più esperto. Ho problemi con la connessione Alice 7 mega. La connessione cade dopo circa 5 minuti di navigazione... e non riesco neppure a fare dei download.Chiamando telecom mi fanno fare una serie di procedimenti che non mi portano a nessun risultato. Che test potrei fare per capire da dove arriva il problema? Vi ringrazio anticipatamente.
Hai problemi di connessione al router (ti cade la connessione wifi?) o sei connessa con ethernet? Se anche con ethernet non risolvi, allora posta in questa sezione, che è più adatta! ;)

Salve a tutti,

Ciao, il problema dell'adsl ad intermittenza non è causato dal modem o da altro, ma bensì è un problema del tuo gestore internet, io ho risolto rivolgendomi ad sosutenticonsumatori sul sito http://www.sosutenticonsumatori.it nella sezione contattaci...Tutto ovviamente GRATUITAMENTE...Mi hanno risposto tempestivamente e grazie sempre a loro ho ricevuto un risarcimento...
Spero di esserti stato di aiuto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro