problemi con cm devastator

Mantia

Nuovo Utente
18
3
Ciao a tutti da oggi la mia cm devastator blu mi da vari problemi. Appena metto il caps mi scrive tutto in minuscolo e succede il contrario quando sta tolto che mi scrive in maiuscolo, poi mi da anche altri problemi quelli con i numeri che appena premo 5 (o anche altri numeri) esce la percentuale ecc.. Ho messo la vecchia tastiera e va tutto alla perfezione. Da cosa è causato questo problema??? la tastiera è ancora in garanzia presa da amazon

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti da oggi la mia cm devastator blu mi da vari problemi. Appena metto il caps mi scrive tutto in minuscolo e succede il contrario quando sta tolto che mi scrive in maiuscolo, poi mi da anche altri problemi quelli con i numeri che appena premo 5 (o anche altri numeri) esce la percentuale ecc.. Ho messo la vecchia tastiera e va tutto alla perfezione. Da cosa è causato questo problema??? la tastiera è ancora in garanzia presa da amazon

Il kit devastator l'ho provato un po' di giorni, è veramente orribile. La rotella del mouse ha smesso di funzionare dopo 2 o 3 giorni, il caps ogni tanto si incanta e la cosa dell'illuminazione sullo scroll lock è veramente una cavolata... Ora, io sono contrario ai mouse da 9000 dpi e cose simili, che sono marketing, ma 30 euro per un buon mouse ci vogliono. Nel senso, una tastiera logitech da 9,90 euro e un mouse Logitech G300 superano il devastator in tutto.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 17 18.1%
  • Gearbox

Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 67 71.3%
  • Square Enix

Voti: 3 3.2%
  • Capcom