Problemi con caricamento home page

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

getsgets1

Utente Attivo
27
0
Dati del mio computer: Tipo computer PC ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI) Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Service pack Service Pack 2 Internet Explorer 7.0.5730.11 (IE 7.0) DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) - Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4, 1400 MHz (14 x 100) Nome scheda madre QDI PlatiniX 2 (6 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 3 DIMM) Chipset scheda madre Intel Brookdale i845 Memoria di sistema 1280 MB (PC133 SDRAM) Tipo BIOS Award Modular (08/27/03)


Problema: qualcuno potrebbe spiegarmi come mai all'avvio del PC mi si carica tutto abbastanza rapidamente sino al collegamento automatico con Tiscali, ma quando clicco sull'icona di internet il PC rallenta ed alla prima "botta" mi viena la pagina blank. Devo cliccare quindi una seconda volta sull'icona IE per vedere finalmente apparire la home page. Nei successivi collegamenti non ho più problemi. Da che può dipendere?:help: :help: :help:
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
IMHO dipende da come ha gestito tiscali il suo collegamento automatico.. Ricordo che una volta usava un software tutto suo per connettersi... :sisi: mi confermi che viene usato ancora questo metodo? Se sì può dipendere da quello
 

getsgets1

Utente Attivo
27
0
Non so a quale software ti riferisci ma i miei problemi iniziano dopo il collegamento a Tiscali, che è veloce, quando clicco sull'icona di IE :boh:
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Non ho mai affrontato personalmente il problema, l'unica cosa che posso dirti è di farti qualche scan con antispyware e i soliti controlli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!