Problemi con Bitlocker Win 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ata60

Nuovo Utente
47
0
Salve a tutti del forum, ho un problema con un portatile lenovo, dopo gli aggiornamenti esce una schermata blu con una scritta: Ripristino di Bitlocker, digitare la chiave di ripristino, vorrei sapere se è possibile bypassare il bitlocker visto che non ho un account microsoft, e la cosa strana non ho attivato il sistema di crittografia del disco, probabile che lo abbia fatto autonomamente dopo l'aggiornamento del firmware del modulo TPM, grazie.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,517
14,059
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

pascheel

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti del forum, ho un problema con un portatile lenovo, dopo gli aggiornamenti esce una schermata blu con una scritta: Ripristino di Bitlocker, digitare la chiave di ripristino, vorrei sapere se è possibile bypassare il bitlocker visto che non ho un account microsoft, e la cosa strana non ho attivato il sistema di crittografia del disco, probabile che lo abbia fatto autonomamente dopo l'aggiornamento del firmware del modulo TPM, grazie.
Ciao, hai risolto il problema alla fine? chiedo perchè da stamattina ho avuto lo stesso problema e, la password tra l’altro non esce neanche cercandola sul cmd pront dove dovrebbe essere. A me è successo dopo aver eseguito un ripristino della scheda di rete. Ho paura che dovremmo resettare il pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili