Problemi con ATi Radeon Xpress

Pubblicità

Pincopallino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Chi risolve i miei dilemmi sarà il mio nuovo eroe!
Io avevo un notebook sony vaio amd 1400 con 256 mb di ram e una scheda video da 8 (o 16, adesso non ricordo) mega. Ci facevo girare Unreal e andava alla grandissima...grafica straordinaria (ho finito il gioco con quel computer) poi ci ho fatto girare anche NeedForSpeed e anche con quello la grafica era strepitosa. Ora ho acquistato un notebook con Sempron 3200 con 1024 di ram e sk video Ati Radeon Xpress 1100 e ho installato NeedForSpeed Underground e fa veramente schifo. Già con una risoluzione di 800x600 va quasi a scatti (con il vaio lo impostavo a 1024x768) e l'immagine è squadrettata. E' normale? E' possibile?

chiedo scusa al moderatore...l'altro post l'ho inserito x sbaglio ;)

Pincopallino ha detto:
Chi risolve i miei dilemmi sarà il mio nuovo eroe!
Io avevo un notebook sony vaio amd 1400 con 256 mb di ram e una scheda video da 8 (o 16, adesso non ricordo) mega. Ci facevo girare Unreal e andava alla grandissima...grafica straordinaria (ho finito il gioco con quel computer) poi ci ho fatto girare anche NeedForSpeed e anche con quello la grafica era strepitosa. Ora ho acquistato un notebook con Sempron 3200 con 1024 di ram e sk video Ati Radeon Xpress 1100 e ho installato NeedForSpeed Underground e fa veramente schifo. Già con una risoluzione di 800x600 va quasi a scatti (con il vaio lo impostavo a 1024x768) e l'immagine è squadrettata. E' normale? E' possibile?

chiedo scusa al moderatore...l'altro post l'ho inserito x sbaglio ;)

L' Xpress 1100 è il chip set che integra una X300 come VGA non puoi pretendere chissa cosa da una scheda grafica del genere :doh: ....... che modello avevi di Vaio Sony?

era un sony vaio fx801

SONY Vaio FX801
Notebook AMD Athlon XP 1400+ - HD 20 Gb
RAM 256 Mb - Modem 56K V.90 - Lettore DVD ROM 8x
Schermo 14,1'' TFT - Peso:3,1 Kg.- Windows XP
Porta FireWire - TV Out - Scheda di rete

è sicuramente più brutto di quello che ho adesso....

è possibile che un gioco più moderno richiedendo più hardware si veda peggio (anche diminuendo le qualità video nelle opzioni di gioco) rispetto ad un gioco più vecchio? Quello che mi chiedo è: se avessi (e purtroppo non lo trovo più) NeedforSpeed1 e lo provassi su questo nuovo si vedrebbe almeno come sul sony? In tal caso si vedrebbe sicuramente meglio di NfS underground anche se quest'ultimo è più recente! Se invece così non dovesse essere allora non so proprio darmi una spiegazione...

ho un enorme problema con il mio portatile dopo aver installato msn2009 (build 14)ho riavviato il pc come prevede l'installazione dopo unpaio di minuti k lavoro mi compare quell'odiosa iconcine di windows che mi dice che ci sono due nuovi aggiornamenti, il primo è un'aggiornamento per il programma integrato in msn microsoft silverlight e il secondo per corregere un errore del nuovo msn. fin qui nn ci sono problemi ma dopo il nuovo riavvio della macchina incominciano gli errori...la mia scheda ati radeon x 1100 dice che i driver nn sono compatibili e che c'è un errore io ora nn capisco dove stà il problema visto che con msn2008 nn c'erano problemi....vorrei sapere se a qualcun altro da un problema simile su un'asus x 51rl series cpu intel duo t2330....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro