Problemi con ATI AI e COD4

• Autore discussione Autore discussione DJohn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DJohn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi!!
volevo ringraziare le persone che avendo capito qual era il discorso nel topic del Raffreddamento a liquido per la HD2900XT non si sono messi a ridere, e come seri professionisti hanno tentato di darmi dei consigli a riguardo...
Disprezzo invece quelli che hanno considerato una mia scelta con altrettanto disprezzo(vedi "AMD89" e ringrazio i moderatori per averlo bannato, pur non avendone fatto richiesta, stava veramente esagerando!:mad:).

Cmq veniamo al mio problema con i due mostriciattoli(ripeto che so benissimo che non sono un granchè come schede, ma mi diverto a testare l'impossibile, e cmq una ce l'ho da parecchio tempo;)):
Ho provato COD4 al massimo in crossfire e mi sono permesso qualche leggera modifica dal pannello di controllo ATI(cioè ho messo tutti i settaggi 3D al massimo) e funziona benissimo con un alto FPS...purtroppo mi accorgo che sulle scritte e sugli oggetti che si muovono o oggetti che esplodono appare come un'insopportabile sfarfallio...non saprei dire a cosa è dovuto, so soltanto che mi basta disattivare dal pannello di controllo solo l'opzione dell'AI lasciando tutti gli altri dettagli al massimo e il problema svanisce misteriosamente...
Ora potrei tenerlo anche così, ma il fatto è che con l'AI attivato, i colori sono molto più brillanti e vivi e aiuta molto, specialmente nei combattimenti più frenetici e in lughi bui...
Insospettito da questa cosa ho provato poi con Need for Speed Pro Street a vedere se per caso c'era lo stesso problema, però lì non si è presentato e funziona alla grande...:boh:

Avete già sentito di un problema simile??:help:
Vi avviso che a scheda singola, riesco a mettere tutto il dettaglio al massimo con AI attivo senza nessun problema...Ma ora che ho il CrossFire:(... Questa piccola insofferenza all'AI mi sta facendo girare la testa...:boh:

aspetto qualche consiglio a proposito,

vi ringrazio infinitamente per il tempo dedicatomi.;)

Grazie...

Ho pasticciato per l'intera giornata ma solo ora ho trovato una soluzione!!
Beh bisogna disattivare l'AI e soprattutto, e qui sono stato uno stupido:cav:, lasciare decidere all'applicazione la qualità dell'Antialiasing e del filtro anisotropico!:cav:

Infatti spuntando il quadratino di queste due opzioni 3D il gioco va perfettamente!!:asd: Se si vuole migliorare i colori basta usare poi per il filtro anisotropico il filtro "edge-detect", che a mio parere è quello che da l'impatto grafico migliore...:lol:
Beh sostanzialmente stupido...pensate che continuavo a provare e a cambiare impostazioni dalle 3 di pomeriggio...:shock:...mi sparavano fuori gli occhi dalle orbite!!
Ora però tutto ok...Cmq se qualcuno saprebbe spiegarmi per quale motivo avviene questo problema quando attivo l'AI... per ora ne faccio volentieri a meno!!:asd:
Mamma mia che colori da urlo!!:chupachup

P.S:uso i driver Catalyst 8.6.:D

ciao io ho una 2600 pro agp e ho quasi il tuo stesso problema in cod 4 e in cod2 solo ke mi si presenta solo quando attivo l antiasialing, ma non succede in pro street.......... ke driver penosi:asd::asd:

ciao io ho una 2600 pro agp e ho quasi il tuo stesso problema in cod 4 e in cod2 solo ke mi si presenta solo quando attivo l antiasialing, ma non succede in pro street.......... ke driver penosi:asd::asd:
potrebbe essere anche il mio hardware penoso:lol::lol:

Hai Ragione!:(

l'Hardware non è affatto penoso...(la scheda video, come qualità componentistica):ok:...Però ho proprio idea che per colpa dei driver (il problema sopra illustato ne è una valida dimostrazione) il tutto si comporti come una tigre tenuta in gabbia...Arggggggggggggg:mad:.
Fino a quando non c'era AMD dentro il team ATI, i driver funzionavano alla grande e le schede erano veramente una bomba...Ma ora...:oogle:
Speriamo che con la HD4870 con 1Gb di Gddr5 ATI ritorni ai vecchi splendori!:rolleyes:

Ciao scusami...gioki sia a CoD 2 ke al 4...?...mi sapresti dare un consijo sul quale comprare?...io volevo comprare il 2...per il prezzo un pò + basso e anke perkè mi hanno dtt ke c'è + gente ke sul 4...è vero???...grazie in anticipo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro