zKiRin
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve a tutti!!! Allora innanzi tutto vi mostro la mia configurazione:
Mobo: AsRock z77 extreme 6
CPU: i5 3570k
Ram: corsair vengeance 2x4gb
Ali: ocz Fatal1ty 750w
Scheda video: Gigabyte geforce gtx 670
Case:cmstorm enforcer
Premettendo che sono un novellino questi sono stati i miei problemi:
- Dopo aver montato tutto sul case e connesso i cavi ho provato ad accendere ma si pc si accendeva per un attimo, il del tasto di accensione si accendeva m poi si spegneva subito così come la ventola del dissipatore che faceva un paio di gii e poi si fermava...
-Ho provato a smontare tutto e provare a connettere solo la Mobo senza cpu o ram all' alimentatore, una volta schiacciato il tasto di accensione dalla mobo l' alimentatore nn partiva neanche, ma se provavo a far partire la mobo con la cpu o la scheda video l' alimentatore partiva...
Non capisco quale sia il problema.... aiutatemi per favore.... :inchino:
Mobo: AsRock z77 extreme 6
CPU: i5 3570k
Ram: corsair vengeance 2x4gb
Ali: ocz Fatal1ty 750w
Scheda video: Gigabyte geforce gtx 670
Case:cmstorm enforcer
Premettendo che sono un novellino questi sono stati i miei problemi:
- Dopo aver montato tutto sul case e connesso i cavi ho provato ad accendere ma si pc si accendeva per un attimo, il del tasto di accensione si accendeva m poi si spegneva subito così come la ventola del dissipatore che faceva un paio di gii e poi si fermava...
-Ho provato a smontare tutto e provare a connettere solo la Mobo senza cpu o ram all' alimentatore, una volta schiacciato il tasto di accensione dalla mobo l' alimentatore nn partiva neanche, ma se provavo a far partire la mobo con la cpu o la scheda video l' alimentatore partiva...
Non capisco quale sia il problema.... aiutatemi per favore.... :inchino: