PROBLEMA PROBLEMI CON ARTEFATTI

salve spero di essere nel forum giusto per risolvere il mio problema...
praticamente ho un pc gaming assemblate con ottimi pezzi fatto da un negozio di computer e non riusciamo a venire a capo di un problema...
ogni volta che entro all'interno di un qualsiasi gioco dal più pesante al più leggero mi si creano un'infinità di artefatti e non riusciamo a risolvere il problema abbiamo provato a sostituri tutti i componenti del pc ma nonostante questo il problema è persistito e non sappiamo più cosa fare per risolverlo
Nell'allegato troverete le specifiche del mio pc
Screenshot (1).png

Tommaso Sala

Utente Attivo
855
134
Hardware Utente
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
Hard Disk
SSD 240GB + 2x500GB
RAM
8gb DDR4
Scheda Video
HD5350
Scheda Audio
Integrata
Alimentatore
EVGA 500w
Case
Zalman T3
Sistema Operativo
Windows 10
Questi in genere sono problemi che derivano da schede video difettose. Quali componenti hai sostituito? Che CPU hai? Hai una scheda video di riserva (anche di 5 anni fa) giusto per vedere se funziona. Se non apri nessun gioco/software si presenta ugualmente il problema?

alllora partiamo dal presupposto che io ho sostituito TUTTI i componenti del mio pc dal primo all'ultimo in modo da escluderli tutti con altri componenti per giunta migliori dei miei non risolvendo assolutamente questo problema...
la mia cpu è un i5-6500
e il problema sorge solamente sui giochi non si presenta in nessun'altro modo solamente all'interno dei giochi

RealRazor

Utente Èlite
2,470
667
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 4790K / AMD X4 860k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7 / FM2A88M Extreme 4
Hard Disk
Incommensurabile
RAM
GSkill Ares 32GB 1866 / GSkill ares 1866 8gb
Scheda Video
2x MSI GTX 970 OC 4GB / AMD RADEO 5770 512MB
Scheda Audio
SoundBlaster ZX / Integrata
Monitor
24" Full HD LeD /19" 1440x900 LED
Alimentatore
XFX XTR 750W Modulare /XFX 450
Case
Corsair Obsidian 750D Ariflow edition /Banchetto Dimasteck
Sistema Operativo
W 10 / W 7 home premium
Come hai collegato la 1060 al monito? hdmi? se si hai provato un altro cavo hdmi? hai provato il monitor su un altro pc?

Entra

oppure Accedi utilizzando