Problemi con Aorus b450 all'accensione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe1963

Utente Attivo
152
17
La aorus b450 elite led boot scceso. Ho resettato la cmos e messo l'ultimo bios ma il problema rimane. A volte parte e si accende e a volte c'è il led boot acceso e non funziona.
Processore 300g amd. Scheda sd samsung 980 da 500gb. Ram crucial ballistix 2x8 gb.alimentatore cooler master élite v3. Quale potrebbe essere il problema?

Inviato da SM-M515F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
La aorus b450 elite led boot scceso. Ho resettato la cmos e messo l'ultimo bios ma il problema rimane. A volte parte e si accende e a volte c'è il led boot acceso e non funziona.
Processore 300g amd. Scheda sd samsung 980 da 500gb. Ram crucial ballistix 2x8 gb.alimentatore cooler master élite v3. Quale potrebbe essere il problema?

Inviato da SM-M515F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il pc si avvia oppure non ti da niente a schermo?
Il leed boot sulle schede madri solitamente sta a significare che non si avviano per un problema di Setting nel bios perché il dispositivo su cui è presente il sistema operativo (il disco per intenderci) non viene rilevato.
 

Giuseppe1963

Utente Attivo
152
17
Il pc si avvia oppure non ti da niente a schermo?
Il leed boot sulle schede madri solitamente sta a significare che non si avviano per un problema di Setting nel bios perché il dispositivo su cui è presente il sistema operativo (il disco per intenderci) non viene rilevato.
Ho mandato la mainboard indietro. Il bios riconosce ssd samsun 980 ma parte una volta su 10. Niente da fare restituito

Inviato da SM-M515F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Air_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili