PROBLEMA Problemi col ripristino di Mac OS X

Orion_3k

Nuovo Utente
36
1
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
SSD Kingston 64GB + Seagate barracuda 2TB
RAM
A-data 4GB 1333 Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 7870xt
PSU
Xfx Pro 750W
Case
Aerocooo Xpredator X1
OS
Windows 8
Ho un problema, ho un macbook pro mid 2010 (uscito con Snow Leopard e quindi con Disco di ripristino)aggiornato a Mavericks, oggi ho deciso di formattarlo allora ho inizzializzato una penna usb con l'immagine di ripristino di mavericks per evitare di installare prima snow leopard.
Una volta formattato il disco rigido però mi sono accorto che non mi riconosceva la penna come disco di ripristino, allora ho provato ad usare il CD, il problema è che ogni operazione impiega tantissimo tempo, oltre alla'avvio che può essere comprensibile, il menù di configurazione per diversi minuti, non risponde a nessun input. Dopo una lunga attesa sono riuscito a selezionare la lingua ed avviare l'installazione, ma dopo un po (nel frattempo il display era andato in standby) di nuovo non dava segni di vita, ho provato a premere tutti i tasti ma lo schermo rimaneva nero l'unica cosa che ho potuto fare è stato spegnerlo. Ho riprovato ma continua ad essere lentissimo. Qualche idea su come risolverlo?
 

helvidar

Nuovo Utente
65
1
non ho capito: hai cercato di installare snow leopard da dvd senza successo?
le uniche cose che mi vengono in mente sono problema con l'hard disk o con la scheda madre.
Se fosse un problema con l'hard disk bisognerebbe andare da utility disco del dvd di snow leopard a verificare l'hard disk e nel caso ripararlo.
Nel caso fosse la scheda madre purtroppo ci sarebbe gran poco da fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!