PROBLEMA problemi bluetooth con cuffie JBL T450

Jo Nesbo

Nuovo Utente
148
15
CPU
Intel core i7-4790 + ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
Crucial M550 SSD 256 GB + Seagate Barracuda 2TB
RAM
G-Skill 2x4GB 1600Mhz
GPU
MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8G
Audio
Integrata
Monitor
Dell u2515
PSU
Xfx 550W (80+Gold)
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 10 64bit Pro
Buongiorno, come da titolo ho un problema con l'abbinamento delle cuffie bluetooth JBL T450, voglio premettere che funzionavano perfettamente finchè in un dato momento recente hanno iniziato a darmi i seguenti problemi:

uso una usb asus e una nuova Tplink UB400 che ho comprato pensando che fosse la vetusta chiavetta Asus a dare problemi, ma niente da fare.

Praticamente ora le cuffie vengono regolarmente viste e risultano associate nelle impostazioni "bluetooth e altri dispositivi", ma se vado a provare a rimuoverle non riesce e non c'è l'opzione connetti. Le ho provate un pò tutte leggendo su internet i vari post, anche da qua, provando a trafficare nel registro cancellando in BTHPORT>parameters>devices tutte le sottocartelle , pulizia dei problemi del registro con cccleaner, installare i driver della usb, resettare le cuffie (e funzionano perfettamente su altri pc, televisori, smartphone senza alcun problema quindi non c'entrano). E' come se si fosse "rovinato" qualche file pregresso su W10 che non mi permette più in alcun modo di provare a riabbinarle e connetterle. In qualche modo c'ero riuscito a rimuoverle da "bluetooth e altri dispositivi", ma in ogni caso vengono rilevate perfettamente ma poi nel momento in cui sono associate non riescono a connettersi, dando errore che il dispositivo non risponde (ma come detto non ho alcun problema con altri dispositivi. Grazie.

Riesco ad eliminare da gestione dispositivi>bluetooth il profilo JBL T450 e si rimuove in automatico su impostazioni > bluetooth e altri dispositivi, ma in seguito quando provo ad aggiungere il dispositivo non lo rileva ma lo inserisce in automatico come associato, senza però riuscire a connettersi e a funzionare.
Post unito automaticamente:

Niente, prima di formattare ho avuto l'idea di provare il punto di ripristino al 29 settembre ed ha funzionato. Si vede che si era corrotto qualche file. Potete chiudere o eliminarlo se nn è utile. Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili