Problemi blocco Laptop Lenovo AIUTO!

Yumeko

Nuovo Utente
2
0
Salve! Sono disperata >-<, vi racconto il mio problema, ho comprato una portatile lenovo G50-70 e non ha neanche un mese e all'improvviso ho notato un strano rumore quando comincio ad ascoltare musica o guardare video su Youtube, e come se fosse un ronzio ;-; e quando inizia a fare questo rumore fastidioso si blocca il mouse per qualche secondo e si apro qualche file si blocca come se ci fosse "lag".

Non so cosa succede e non so come soluzionarlo, ho aggiornato i driver di video, di suono anche.

Non so quasi nulla di informatica u.u così per favore se mi rispondete spiegatemi bene cosa fare ;-; non ci posso più ;-;!

Lascio il dxdiag.

Premetto dire che leggendo così i siti su internet ho visto che potevo vedere il funzionamento del hard disk con HD tune pro e beh allora l'ho provato e il risultato è questo

Link 1> fatto il 9 novembre imgur: the simple image sharer
Link 2 > fatto qualche secondo fa imgur: the simple image sharer

No so se aiuta a capire qualcosa ma io vi lo mostro comunque. E vi allego anche il link dove ho caricato una parte del suono che fa quando ascolto musica così avete anche un'idea ;-; qui > Voce 003

Ditemi cosa fare e se ha soluzione questa cosa che mi fa sentire molto male u.u

Grazie a tutti quelli che risponderanno ..magari

Ciau

Dxdiag>
https://www.mediafire.com/?n0cibrdu0n0sclm

- - - Updated - - -

Qualcuno può aiutarmi?? ;c

- - - Updated - - -

Aiutooo qualcunooooo please!!!!!!!:(
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
se è nuovo non stare a perdere tempo e mandalo in assistenza!

P.S.: per il futuro, per cortesia, i file di log allegali al post, invece di copiarli.
;)
 

Yumeko

Nuovo Utente
2
0
L'avrei fatto se ci fosse in Italia ma sono partita e ritornerò ancora a Gennaio u.u!!

Scusa per copiare tutto ;(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili