Problemi b360

eatcats

Nuovo Utente
29
2
Salve, circa un anno fa avevo assemblato un pc su vostro suggerimento con le seguenti componenti:
i5 8400
GTX 1060 6gb palit
16 gb ddr4 3200 mhz
Sharkoon wpc 550w
Hdd Toshiba 1tb
Ssd kingston 128gb
B360 aorus
Sharkoon tg5.
Fin dai primi momenti la scheda madre ha palesato delle cose inaspettate: infatti appariva in fase di avvio un led rosso accompagnato da un segnale acustico.
Tuttavia non comportando alcun problema non ci ho mai dato peso.
Talvolta (1 avvio su 100) il segnale acustico andava a intermittenza e impediva l'avvio del pc così da costringermi a spegnerlo tramite la psu.
Tuttavia a parte questi piccoli inconvenienti non ho mai avuto problemi e tutto è filato liscio fino a oggi.
È infatti da circa 1 settimana che le mie periferiche (mouse corsair m65 pro) e cuffia (sharkoon b1) hanno cominciato a dare problemi in particolare la rotellina centrale del mouse va a intermittenza e nelle cuffie si sente molto meno e anche la registrazione della Mia voce è attutita.
Siccome mi incazzo frequentemente e mouse e cuffie sono spesso i bersagli della Mia ira non mi sarei preoccupato se non che i problemi si sono presentati contemporaneamente.
Ma non è tutto da qualche giorno infatti i led sul logo della aorus presente sulla scheda madre non si spengono più con lo spegnimento del computer come accadeva prima ma restano accesi e devo spegnerli tramite psu.
Avete idea di che cosa possa trattarsi?
Se avete bisogno di ulteriori dettagli o foto o video chiedete pure

Sent from my SM-J510FN using Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili