Problemi avvio dopo cambio case

Dinamik

Nuovo Utente
24
0
CPU
I7 4770
Scheda Madre
ASUS
HDD
Samsung SSD 250gb + WD 1000Gb
RAM
16gb ddr3 Kingston
GPU
Asus Nvidia GTx 1060 6gb Strix
Monitor
Philips 22" Led Full Hd
PSU
650w
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 Professional
Buongiorno a tutti ragazzi.
E' da qualche settimana che ho un problema strano.
2 mesi fa cambiai nel mio vecchio case il blocco m/b+ram e cpu, mantenendo la scheda video acquistata l'anno scorso (1060ti asus).
Per il mio compleanno i miei fratelli mi hanno regalato il case nuovo (Itek Invader r03), quindi ho dovuto fare il travaso hardware di tutto sul case nuovo.
Praticamente da quando ho cambiato il case all accensione mi fa questo problema. Si accende, qualche secondo e si spegne. A volte si ripete 2 volte, altre no.
In ogni caso dopo lo spegnimento e riaccensione passano una ventina di secondi prima del boot vero e proprio con la schermata ASUS.
Windows funziona perfettamente e non ho problemi software dopo il cambio case.
La M/B è un Asus Tuf Z390
Processore Intel I7-8700 (NO oc)
Ram Kingston HyperX DDR4 (16GB X 2)
GPU Asus 1060Ti
Alimentatore cooler master (anche questo smontato dal vecchio case per montarlo nel nuovo.
Ho anche un lettore di memory card (ma che ho provato a rimuovere) e un hub usb pci express (che non ho provato a rimuovere)
Ho rifleshato il bios prima e azzerato poi cacciando la batteria.
Ho provato a collegare pc e monitor direttamente alla presa bypassando l ups.
Dopo il cambio Hardware (nel mio vecchio case) ho formattato con Windows 10 non avendo problemi di avvio.

Ripeto, tutto mi è successo dopo aver smontato il tutto dal vecchio case al nuovo , con gli stessi pezzi, installati nel vecchio case 2 mesi fa quindi collaudati e funzionanti.
Posso pensare a qualche falso contatto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili