Problemi audio pc

MarcoLor

Nuovo Utente
48
1
Buongiorno a tutti, oggi ho collegato per la prima volta un secondo monitor dotato di casse integrate(fino ad ora ho dovuto utilizzare le cuffie sul PC) collegandolo attraverso un adattatore VGA-DVI al case. L'audio però, collegando l'aux Verde alla scheda madre non si sente, cosa che non accade invece collegando l'aux al telefono. Come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Buongiorno a tutti, oggi ho collegato per la prima volta un secondo monitor dotato di casse integrate(fino ad ora ho dovuto utilizzare le cuffie sul PC) collegandolo attraverso un adattatore VGA-DVI al case. L'audio però, collegando l'aux Verde alla scheda madre non si sente, cosa che non accade invece collegando l'aux al telefono. Come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo
marca e modello del monitor?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Il primo monitor è un HP pavillon 24cw, il secondo un Samsung SyncMaster 2220LM, in più spesso quest'ultimo si spegne e riaccende da solo in continuazione
Per l'audio metti il Samsung come primario, per il fatto che si spegne, probabilmente devi cambiare i condensatori dell' alimentazione del Samsung che molto spesso si gonfiano.
 

MarcoLor

Nuovo Utente
48
1
Per l'audio metti il Samsung come primario, per il fatto che si spegne, probabilmente devi cambiare i condensatori dell' alimentazione del Samsung che molto spesso si gonfiano.
Innanzitutto grazie per la risposta, per quanto riguarda l'audio, il problema è che quando collego il Samsung il computer non riconosce più neanche le cuffie, riconosce come uscita di audio il monitor anche se poi non si sente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili