ciao a tutti, ho un acer aspire 5920G, uso windows vista e google chrome.purtroppo da qualche giorno ho uno strano problema con l'audio. inizialmente lo faceva solo qualche volta, ora praticamente sempre. quando avvio un video (tanto su youtube, tanto su vlc) o anche una canzone su windows media player, quasi sempre l'audio non si sente, e devo per forza ricaricare la pagina (solo così funziona). succede lo stesso se per un motivo o un altro devo mettere in pausa: quando poi ripremo per continuare a sentire/vedere l'audio sparisce! e devo ricaricare la pagina....
però è come se se ne andasse solo da quella cosa, non da tutto il pc. infatti se apro (ad esempio, perchè come ho detto questo problema lo fa con tutto, da vlc a nowvideo) un altro video su youtube (mentre è in corso la riproduzione di un altro video con l'audio che se ne andato) in quello nuovo l'audio è presente!
ragazzi aiuto vi prego... non ci capisco nulla :boh: (non so se ho spiegato bene :( ma non ho mai sentito di nessuno che avesse questo problema e non so che fare :()
però è come se se ne andasse solo da quella cosa, non da tutto il pc. infatti se apro (ad esempio, perchè come ho detto questo problema lo fa con tutto, da vlc a nowvideo) un altro video su youtube (mentre è in corso la riproduzione di un altro video con l'audio che se ne andato) in quello nuovo l'audio è presente!
ragazzi aiuto vi prego... non ci capisco nulla :boh: (non so se ho spiegato bene :( ma non ho mai sentito di nessuno che avesse questo problema e non so che fare :()