Problemi attivazioni e servizi non richiesti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikHD

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza bizzarra. Circa una settimana fa sono rientrato in TIM con TIM SMART CASA. La promo di base è solo ADSL, ho attivato l'opzione per avere la fibra a 10€ in più. Risulta in lavorazione dal 1 luglio. Ad oggi del modem ancora nulla, ma arriva un pacco con dentro un TimVision che io non ho richiesto, al costo di 2€ in più al mese. Chiamato il 187 mi dicono che lo devo restituire a mie spese e che non possono farci nulla. Per il modem inviano sollecitazioni su sollecitazioni. Diversi operatori mi hanno detto versioni differenti. Chi che il modem si paga, chi che è gratuito e altri che dovevo pagarlo 1€ con la coppia di cordless, un operatrice mi ha quasi "ricattato" dicendomi "o accetti queste condizioni o annullo la pratica e rimani con l'ADSL"... Quello che voglio far capire a sti geni è che se non mi mandano il modem neanche l'ADSL posso usare.:grat::cav:
Non so come muovermi e sinceramente ho atteso tantissimo l'arrivo della fibra nella mia zona dopo continui rinvii. Vorrei però risolvere velocemente, almeno rientro nei 10 giorni del diritto di recesso. Per il TimVision come posso fare? Minaccio di non pagare la bolletta? Ringrazio in anticipo il "santo" che mi darà una mano.
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza bizzarra. Circa una settimana fa sono rientrato in TIM con TIM SMART CASA. La promo di base è solo ADSL, ho attivato l'opzione per avere la fibra a 10€ in più. Risulta in lavorazione dal 1 luglio. Ad oggi del modem ancora nulla, ma arriva un pacco con dentro un TimVision che io non ho richiesto, al costo di 2€ in più al mese. Chiamato il 187 mi dicono che lo devo restituire a mie spese e che non possono farci nulla. Per il modem inviano sollecitazioni su sollecitazioni. Diversi operatori mi hanno detto versioni differenti. Chi che il modem si paga, chi che è gratuito e altri che dovevo pagarlo 1€ con la coppia di cordless, un operatrice mi ha quasi "ricattato" dicendomi "o accetti queste condizioni o annullo la pratica e rimani con l'ADSL"... Quello che voglio far capire a sti geni è che se non mi mandano il modem neanche l'ADSL posso usare.:grat::cav:
Non so come muovermi e sinceramente ho atteso tantissimo l'arrivo della fibra nella mia zona dopo continui rinvii. Vorrei però risolvere velocemente, almeno rientro nei 10 giorni del diritto di recesso. Per il TimVision come posso fare? Minaccio di non pagare la bolletta? Ringrazio in anticipo il "santo" che mi darà una mano.
ciao non pagare la bolletta non serve assolutamente a niente perchè poi una bolletta non pagato x molto tempo va al recupero crediti e poi li sei quasi costretto a pagare
per il tim vision è stato inserito nell'ordine delle fibra e devi rimandarlo indietro preferibilmente con una raccomandata con ricevuta di ritorno !
inoltre per la fibra devi aspettare sono solo passati 5 giorni !!
molto probabilmente verrà un tecnico a casa quindi ormai avrai aperto moltissimi reclami siamo informati del tuo disservizio un po' di pazienza e risolveremo il prima possibile !
 

MikHD

Nuovo Utente
3
0
Ad oggi ancora nulla. Preso appuntamento con il tecnico (a pagamento e poi smentito dal 187) per l'attivazione della fibra, morale della favola? il "tecnico" non si è presentato all'appuntamento. Ora risulta in lavorazione e aprono pratiche su pratiche che vengono chiuse, ero al telefono per l'ennesima volta e mi vedo comparire sull'app mytimfisso un reclamo delle 16 (l'orario in cui ero in chiamata con il 187) già chiuso!:cav::ciaociao::hihi:
gli faranno schifo i miei soldi? :lol::sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!