problemi ati 6970 vedo un po a scatti

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
salve ragazzi come avevo detto prima a skyrim con impostazioni ultra a andavo a 18 fps poi con il vostro aiuto abbassando le impostazioni perche mi avete detto che skyrim dipende molto dalla cpu vado a 60 fps.....
adesso ho provato battelfied 3 prestato da un amico come mi aveva consigliato SPARTA a modalita alta vado a 40 fps è normale oppure no ??? volevo sapere questo perche mi va un po a scatti con la modalita alta grz!!

Aspetta qualcuno che se ne intenda perche' io non sono un genio in materia, ma vedo 4 linee a 12v a 20A

Non so se quell'ali è di qualità ma comunque in totale ha ben 80ampere sulla 12v quindi non credo che il problema sia l'alimentatore...:lol:
Aspettiamo comunque commenti di chi ne sa più di me:):)

idem non so che significhi... ma qui a quanto pare a parte te non si fa vivo nessuno... =( che devo fare?? =( =(

buttare quell alimentatore il più lontano possibile...
gli energon sono cinesate,di quei watt dichiarati sull etichetta sono reali 1/3 e mi sa proprio che non ti basta per una 6970...

Ma e' attivato il vsync sui giochi che gli fps son bassi?
non e ho idea non so da dove si attiva o si disattiva ho cercato sulle impostazioni video del game ma non trovo questa dicitura sai dirmi come si fa??cosi provo...

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

buttare quell alimentatore il più lontano possibile...
gli energon sono cinesate,di quei watt dichiarati sull etichetta sono reali 1/3 e mi sa proprio che non ti basta per una 6970...
ma come sono andato al negozio qui in città e gli ho detto esplicitamente che avevo una 6970 2gb e mi ha consigliato questo alimentatore... -_- pensi quindi che il problema sia dovuto a questo allora???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro