Problemi ASUS P5WD2-E Premium ATIX1300 512MB

rastlin

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e appena entro già rompo le scatole... Sorry!!!
Ho comprato una ASUS P5WD2-E Premium ed ho installato una ATI X1300 con 512 MB di RAM.
Ecco il problema:
quando accendo il PC anche nelle schermate del BIOS, mi appaiono delle righe, come se la scheda madre aspettasse il contributo da un'altra scheda video, cosa che A VOLTE, si risolve con l'avvio di windows.
E' capitato anche che windows si avviasse con questi problemi grafici, cioè con lo schermo diviso in due come due semiquadri del desktop uguali inusabili dati i difetti grafici.... HELP!!!
Cosa può essere la scheda grafica o la mainboard?
Poi qundo si avvia bene, se provo ad importare dei filmati tramite fire-wire non me li fa vedere bene, come se avesse dei problemi di buffer... NNN SO!!!
TKS:inchino:

Altra domanda al moderatore che mi ha detto di rinominare il titolo della discussione... perchè?
 

XxLILLOxX

Utente Attivo
183
0
prima era un titplo troppo generico,se tutti scrivono titoli generici nn si capisce piùun tubo.
hai provato a pulire la pci-e?
 

MXM22

Utente Attivo
44
0
si, certo. apri il pc e levi la skeda video, esistono dei prodotti spray da applicare nell'alloggio della skeda. ma se la skeda madre è nuova nn credo il prob sia quello
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Prova anche a spingere a fondo la VGA, magari non fà bene contatto.
Inoltre disinstalla i driver ed aggiornali, anche se il fatto che te lo faccia anche nel Bios teoricamente esclude i driver....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili