problemi al pc ,credo colpa dei browser??

Shakoon

Nuovo Utente
48
0
CPU
Phenom II x4 945
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme 3 R2.0
HDD
WD c.blue 500gb+ c.blue 320 gb
RAM
2x2Gb G.Skill 1600MHz ddr3
GPU
Asus Gtx 560 1Gb
PSU
Ocz 500W
Case
(prosimo) Sharkoon Bulldozer <3
OS
Win7 64bit
Ciao a tutti avrei un problemino alquanto bizzarro.
pc appena formattato.
caratteristiche:
cpu: phenom II x4 3.0ghz
mobo: asrock 870 extreme3 r2.0
gpu: gtx 560 1gb dell asus
ram: 2x2gb g skill ripjaws(non ricordo gli hz)
ali: ocz 500w (modulare se non erro, non ho la scatola con me e la scritta sull ali sta dall'altra parte coperta dal case :D)

il pc funziona,va benissimo niente scatti, non si blocca i giochi non crashano se non per un motivo molto valido
se accendo un browser il pc diventa un coso a manovella. inizia a bloccarsi a random per tipo un minutino e poi riparte. inizia tutto con un "(non risponde)" di firefox, il browser rimane puntato però posso ancora usare mouse a andare su altri programmi ecc. piu cambio, mi muovo nel pc piu la roba si blocco D:
faccio un esempio. ieri sera giocavo a lol, avevo skype acceso e parlavo con un amico. accendo il browser per controllare una cosa, carica una pagina e firefox non risponde. metto in primo piano skype e skype funziona (la persona con cui parlavo mi sentiva tranquillamente),riapro lol e da schermata nera (non che il monitor si è spento,tipo rimaneva nell istante prima di aprire a video n gioco, non so se mi avete capito :D)
inizia a funzionare niente, ctrl+alt+canc non funziona, alt+tab non funge, tasto start nemmeno.. attendo quel minutino anche di meno e tutto riparte.. se ritorno al browser (ripartito non piu "non risponde") e se ci navigo ancora dopo un po rifà tutto l' ambaradam da capo..
questo mi succedeva anche prima della formattazione e provai a cambiare browser da explorer a firefox a chrome a torch(credo che sia tipo un browser derivante da chrome) ma nulla sempre la stessa cosa..
ripeto se non c'è nessun browser aperto tutto funziona perfettamente, posso perfino divertirmi con alt+tab e non si blocca nulla.
io non so proprio che diavolo succede se c'è qualcuno qui in grado di aiutarmi mi affido a lui, il mio pc è nelle sue mani :D


ps: spero di non aver sbagliato sezione, non sapevo dove postare questa cosa arcana
------
EDIT: ora mi accorgo che nell'avvio è lentissimo, ci mette un buon minuto per caricare il desktop, potrebbe averne a che fare??
 
Ultima modifica:

Shakoon

Nuovo Utente
48
0
CPU
Phenom II x4 945
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme 3 R2.0
HDD
WD c.blue 500gb+ c.blue 320 gb
RAM
2x2Gb G.Skill 1600MHz ddr3
GPU
Asus Gtx 560 1Gb
PSU
Ocz 500W
Case
(prosimo) Sharkoon Bulldozer <3
OS
Win7 64bit
gira e rigira tra siti leggo un po di cose. ho avviato mozilla in mod. provvisoria e in 15 minuti non si è mai bloccato quindi credo che sia per colpa di flash player... sapreste aiutarmi?? mi fido un po di piu qui piuttosto che aprire la prima pagina che capita con la soluzione e poi fare il macello :D
 

Shakoon

Nuovo Utente
48
0
CPU
Phenom II x4 945
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme 3 R2.0
HDD
WD c.blue 500gb+ c.blue 320 gb
RAM
2x2Gb G.Skill 1600MHz ddr3
GPU
Asus Gtx 560 1Gb
PSU
Ocz 500W
Case
(prosimo) Sharkoon Bulldozer <3
OS
Win7 64bit
Risolto,per ora, disattivando nvidia 3d vision e pando web.. fortunatamente non era flash :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!