Problemi Adsl + Dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TelamonROBLOX

Nuovo Utente
20
1
ah, mi ero dimenticato che lo avevi scritto al primo post di aver già controllato.

per il cartello non riesco a capire a che ti riferisci. se posti una foto, vediamo.

Ecco il cartello misterioso..
E poi vorrei capire se sulla chiostrina il 301 corrisponde al numero dell'armadio
 

Allegati

  • 14963501_1146144555470618_1316596617_o.jpg
    14963501_1146144555470618_1316596617_o.jpg
    257.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • 15007706_1178921612183854_742099599_o.jpg
    15007706_1178921612183854_742099599_o.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 22
E

emanu37429

Ospite
Ecco il cartello misterioso..
E poi vorrei capire se sulla chiostrina il 301 corrisponde al numero dell'armadio
si, il 301 corrisponde al numero dell'armadio a cui è collegata.
per il cartello non ho idea di cosa voglia dire. aspettiamo per vedere se risponde qualcun'altro
 

TelamonROBLOX

Nuovo Utente
20
1
non ho idea. è gratis e tentar non nuoce, quindi vedi che dicono.
ho calcolato la distanza tra casa mia e l'armadio 301 e sta intorno ai 700 metri .Su gea mi spuntava 1.2 km..non è che si riferisce alla distanza dal cabinet telecom?Comunque che non c'è manco 1 km di distanza ne sono certo.
Con 700 metri di distanza se dovessero attivare la fttc su 100 mega quanti potrebbero arrivarne ?
 
E

emanu37429

Ospite
ho calcolato la distanza tra casa mia e l'armadio 301 e sta intorno ai 700 metri .Su gea mi spuntava 1.2 km..non è che si riferisce alla distanza dal cabinet telecom?Comunque che non c'è manco 1 km di distanza ne sono certo.
Con 700 metri di distanza se dovessero attivare la fttc su 100 mega quanti potrebbero arrivarne ?
700 metri, dovresti avere sui 35/40 mega.
 
E

emanu37429

Ospite
Comunque nei file di questa settimana di wholesale sono apparsi una decina di armadi pianificati,può essere che nelle prossime settimane ne appaiano pianifichino altri ? (tra cui magari il mio).

35/40 mega in confronto ai 5 scarsi che ho ora sono oro colato
potrebbe essere. nei file di oggi da me ne son comparsi qualche 5 nuovi.
nel 2020 stai certo che tutti gli armadi saranno coperti, quindi presto o tardi coprono anche il tuo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TelamonROBLOX

TelamonROBLOX

Nuovo Utente
20
1
ho richiesto la 20 mega,su ovus dice che atm è saturo e disponibile fino a 7 mega,mentre ethernet è attivo e disponibile fino a 20 mega,quindi deduco che per passarmi alla 20 mega devono prima passarmi su ethernet e ciò vuoldire addio saturazione. Quanto tempo impiegano solitamente a finire il lavoro?
 
E

emanu37429

Ospite
ho richiesto la 20 mega,su ovus dice che atm è saturo e disponibile fino a 7 mega,mentre ethernet è attivo e disponibile fino a 20 mega,quindi deduco che per passarmi alla 20 mega devono prima passarmi su ethernet e ciò vuoldire addio saturazione. Quanto tempo impiegano solitamente a finire il lavoro?
Si, se l'ATM non supporta la 20 mega devono obbligatoriamente passarti su ETH.
Quindi addio saturazione.
Di solito completano in 2 settimane o spesso meno.

*per la 20 mega, c'era un'offerta della Tim che la davano gratis fino a giugno 2017. L'avevi vista?
https://m.tim.it/assistenza/gestion...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua

La dovevano attivare loro, ma su molte linee non lo hanno fatto, ma a quanto pare se si richiede al 187 la fanno senza tante storie.
 
  • Mi piace
Reazioni: TelamonROBLOX

TelamonROBLOX

Nuovo Utente
20
1
Si, se l'ATM non supporta la 20 mega devono obbligatoriamente passarti su ETH.
Quindi addio saturazione.
Di solito completano in 2 settimane o spesso meno.

*per la 20 mega, c'era un'offerta della Tim che la davano gratis fino a giugno 2017. L'avevi vista?
https://m.tim.it/assistenza/gestion...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua

La dovevano attivare loro, ma su molte linee non lo hanno fatto, ma a quanto pare se si richiede al 187 la fanno senza tante storie.
si della promozione lo sapevo,richiesta martedì sera.Poi ieri sera ho richiamato per vedere se la richiesta era arrivata e l'operatore mi dice di no e che si attivava a 5 euro al mese.Poi si è corretto e ha detto che non sapeva dell'offerta e che la richiesta fortunatamente era stata fatta e l'ha alzata dal livello 1 al livello 4 per farla notare di più.Sapete cosa vuoldire questa storia del livello ?
 
E

emanu37429

Ospite
si della promozione lo sapevo,richiesta martedì sera.Poi ieri sera ho richiamato per vedere se la richiesta era arrivata e l'operatore mi dice di no e che si attivava a 5 euro al mese.Poi si è corretto e ha detto che non sapeva dell'offerta e che la richiesta fortunatamente era stata fatta e l'ha alzata dal livello 1 al livello 4 per farla notare di più.Sapete cosa vuoldire questa storia del livello ?
Mai sentita.
È da vedere che faranno.
Poi facci sapere se richiamano.
 

TelamonROBLOX

Nuovo Utente
20
1
solitamente da lunedì a sabato mattina.
sabato pomeriggio e domenica, i tecnici non escono ad'eccezione di problemi gravi (tipo 200 persone rimangono senza telefono per un giunto rotto)
Io ho paura che non vogliano attivarla perché richiamando ho visto a che punto era la richiesta e qualche operatore comunque m'ha detto che quella era un'offerta di tempo fa e veniva attivata automaticamente ,qualcun'altro non ne conosceva l'esistenza e altri hanno detto di non preoccuparmi ma che alcuni hanno dovuto chiamare per attivarla.C'è possibilità che non l'attivino ? Conoscete qualcuno di questo forum che l'ha attivata facendo richiesta ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!