- 148
- 5
- CPU
- Intel Core I7 4790k
- RAM
- 16 GB
- GPU
- Asus 1070
- PSU
- Antec HCG 620M
- Case
- CM Storm Stryker
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao a tutti ragazzi da circa 5 giorni ho un problema con la mia ADSL fornita da Telecom!:hihi:
Vi spiego il problema: In questi ultimi giorni la mia velocità di navigazione varia dai 4 ai 10 mega pur agganciando sempre la stessa portante, ovvero 17xxxK!
In un primo momento ho pensato si trattasse di un disservizio momentaneo, ma purtroppo non è così.:grat:
Se può comportare qualcosa tutto ha avuto inizio quando ho richiesto la disattivazione della Internet Play e l'attivazione del profilo a 6dB della 20 Mega.
Il secondo giorno ho chiamato il 187, assistenza tecnica segnalando il problema, il tecnigo mi ha fatto un reset della piastra e chiedendomi di attendere 24h per vedere se il problema si fosse risolto. Il giorno dopo nessun cambiamento ad allora ho ri-chiamato l'assistenza tecnica richiedendo l'aperturta di una pratica. Giusto ieri mattina il tecnigo mi ha contattato telefonicamente dicendo che non aveva riscontrato problemi e la linea era in ottimo stato. Allora sono nell'area clienti del sito telecom e ho rifiutato la proposta di chiusura. Questa mattina ha chiamato il tecnico, ma io non ero a casa:cry:, e ha detto che richiamerà dopo le 14.00! Ora sono quasi le 15.00 ed ancora attendo una sua chiamata!
Confido nel vostro aiuto perchè io non riesco a dare una spiegazione LOGICA a ciò che sta accadendo!
Vi allego uno dei tanti SpeedTest e la pagina delle statistiche del modem!
Vi spiego il problema: In questi ultimi giorni la mia velocità di navigazione varia dai 4 ai 10 mega pur agganciando sempre la stessa portante, ovvero 17xxxK!
In un primo momento ho pensato si trattasse di un disservizio momentaneo, ma purtroppo non è così.:grat:
Se può comportare qualcosa tutto ha avuto inizio quando ho richiesto la disattivazione della Internet Play e l'attivazione del profilo a 6dB della 20 Mega.
Il secondo giorno ho chiamato il 187, assistenza tecnica segnalando il problema, il tecnigo mi ha fatto un reset della piastra e chiedendomi di attendere 24h per vedere se il problema si fosse risolto. Il giorno dopo nessun cambiamento ad allora ho ri-chiamato l'assistenza tecnica richiedendo l'aperturta di una pratica. Giusto ieri mattina il tecnigo mi ha contattato telefonicamente dicendo che non aveva riscontrato problemi e la linea era in ottimo stato. Allora sono nell'area clienti del sito telecom e ho rifiutato la proposta di chiusura. Questa mattina ha chiamato il tecnico, ma io non ero a casa:cry:, e ha detto che richiamerà dopo le 14.00! Ora sono quasi le 15.00 ed ancora attendo una sua chiamata!
Confido nel vostro aiuto perchè io non riesco a dare una spiegazione LOGICA a ciò che sta accadendo!
Vi allego uno dei tanti SpeedTest e la pagina delle statistiche del modem!
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