PROBLEMA Problemi acquisto da utente del forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fuff0

Utente Attivo
312
47
CPU
Intel i7 6850K
Dissipatore
CORSAIT H100i V2
Scheda Madre
ASUS X99 SABERTOOTH
HDD
Samsung ssd 860 evo 500gb + Samsung 2TB 5400rpm + WD red 4TB 5400rpm
RAM
GSKILL 32GB DDR4 (8X4GB)
GPU
RTX 2070S GAMING X TRIO
Audio
integrata
Monitor
Aoc G2790px 1080p 144hz
PSU
Coolermaster G650M 650w modulare
Case
Cooler master H500P mesh
Periferiche
Logitech G213
OS
WIN 10 x64
Ciao ragazzi.. premetto che non so se é la sezione giusta.. in caso vi chiedo di spostarla.. il 29 mi sono purtroppo imbattuto in un utente che vendeva una vga.. avendo pochi messaggi l ho contattato e ci siamo accordati.. ho regolarmente effettuato il bonifico (lo ha fatto un mio amico) e lui lo ha ricevuto..
Qui arriva il problema.. lui dice di aver spedito ma non é arrivato nulla. Chiamo Bartolini e non risulta nessun pacco.. tramite una conoscenza in Bartolini controllo la regolare spedizione ma non ci sta nulla. Tra l'altro lo contatto e risponde una volta ogni 10.. gli ho già chiesto di rifare il bonifico ma nulla.. non risponde.
Prima di aprire qualsiasi tipo di pratica legale/finanza/polizia postale,cosa si può fare?
Io ho la ricevuta del bonifico fatto a nome di una donna.. questo dovrebbe essere un uomo. E visti i numerosi componenti hardware in vendita vi consiglio di prestare molta attenzione.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ciao ragazzi.. premetto che non so se é la sezione giusta.. in caso vi chiedo di spostarla.. il 29 mi sono purtroppo imbattuto in un utente che vendeva una vga.. avendo pochi messaggi l ho contattato e ci siamo accordati.. ho regolarmente effettuato il bonifico (lo ha fatto un mio amico) e lui lo ha ricevuto..
Qui arriva il problema.. lui dice di aver spedito ma non é arrivato nulla. Chiamo Bartolini e non risulta nessun pacco.. tramite una conoscenza in Bartolini controllo la regolare spedizione ma non ci sta nulla. Tra l'altro lo contatto e risponde una volta ogni 10.. gli ho già chiesto di rifare il bonifico ma nulla.. non risponde.
Prima di aprire qualsiasi tipo di pratica legale/finanza/polizia postale,cosa si può fare?
Io ho la ricevuta del bonifico fatto a nome di una donna.. questo dovrebbe essere un uomo. E visti i numerosi componenti hardware in vendita vi consiglio di prestare molta attenzione.
Scusa puoi linkarci il topic? L'utente con i pochi messaggi non dovrebbe essere in grado di scrivere se non tramite una conferma da parte di uno staffer
 

fuff0

Utente Attivo
312
47
CPU
Intel i7 6850K
Dissipatore
CORSAIT H100i V2
Scheda Madre
ASUS X99 SABERTOOTH
HDD
Samsung ssd 860 evo 500gb + Samsung 2TB 5400rpm + WD red 4TB 5400rpm
RAM
GSKILL 32GB DDR4 (8X4GB)
GPU
RTX 2070S GAMING X TRIO
Audio
integrata
Monitor
Aoc G2790px 1080p 144hz
PSU
Coolermaster G650M 650w modulare
Case
Cooler master H500P mesh
Periferiche
Logitech G213
OS
WIN 10 x64
Scusa puoi linkarci il topic? L'utente con i pochi messaggi non dovrebbe essere in grado di scrivere se non tramite una conferma da parte di uno staffer

http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/532373-ss-vga-gtx-980-evga.html

l'utente con pochi messaggi sono IO e IO HO PAGATO regolarmente




Edit: stamattina sono riuscito a parlarci ed ho scoperto che é una donna .-.
Afferma di aver avuto problemi con la spedizione è che risolveremo sicuramente nei prossimi giorni.

La domanda comunque rimane la stessa.. in questi casi cosa si fa?
Ps. Se la merce arriva vi faccio sapere
 
Ultima modifica:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/532373-ss-vga-gtx-980-evga.html

l'utente con pochi messaggi sono IO e IO HO PAGATO regolarmente




Edit: stamattina sono riuscito a parlarci ed ho scoperto che é una donna .-.
Afferma di aver avuto problemi con la spedizione è che risolveremo sicuramente nei prossimi giorni.

La domanda comunque rimane la stessa.. in questi casi cosa si fa?
Ps. Se la merce arriva vi faccio sapere

In questi casi NON bisogna assolutamente acquistare da utenti non Attivi. In caso di truffa certificata contattare supporto@tomshw.it che procederà all'inoltro al gruppo legale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili