PROBLEMA Problemi a schermo in game con Ryzen 3 2200g e Vega 8

Weeddolino

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi, spero di non essere OT in discussione ma dato che il problema si è presentato subito dopo l'installazione dei driver appena Acquistato il pc credo di non essere molto in errore.
La configurazione:
AMD Ryzen 3 2200g
Mobo Gigabyte Ab350 gaming
RAM ddr4 corsair vengeance 2×4gb a 3000Mhz
Psu: EVGA 430W certificato 80plus
E un umilissimo Hard Disk caviar blue.
Data la scarsa disponibilità economica per il momento ho voluto assemblare un pc che almeno mi permettesse di giocare a qualcosa di non troppo impegnativo nel tempo libero. Dato che per il momento il pc è affiancato da una console.


Specificatamente il mio problema si presenta quando entro in game, anche attivando il VSync sia da app AMD sia in game compaiono a schermo tantissime linee fastidiose (di colore nero) che partono dal centro dello schermo e vanno verso i bordi. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare i driver, ripulendo più volte anche il pc da eventuali rimanenze. Nulla da fare, anzi in alcuni casi la vga integrata e alcuni update di Windows andavano in conflitto bloccandomi la risoluzione a 480p anche in modalità desktop. Ho provato a bloccare gli fps a 60 (velocità di refresh del monitor) ma nulla da fare il problema persiste. Cerco di allegarvi dei file per farvi capire di cosa si tratta. Dimenticavo il monitor che sto usando è un pannello tv Philips dato che il mio monitor avendo soltanto vga (perché non fullhd) dovrei attaccarlo con un adattatore alla mobo e attualmente ne sono sprovvisto. Spero che il problema non sia proprio la tv perché a questo punto mi sorge il dubbio. Spero di non aver dimenticato nessun dettaglio e ringrazio in anticipo chi avrà la premura di aiutarmi, sono due giorni che smanetto giorno e notte con i driver e non riesco a venirne a capo. Grazie!
 

Allegati

  • Screenshot_20180630-124201.png
    Screenshot_20180630-124201.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 149
  • Screenshot_20180630-124055.png
    Screenshot_20180630-124055.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 156
Ultima modifica:

Weeddolino

Nuovo Utente
3
0
Riavvio il pc ed ennesima presa per il culo. Ritrovo la risoluzione di nuovo bloccata.
 

Allegati

  • 15303574643511677399871.jpg
    15303574643511677399871.jpg
    5.2 MB · Visualizzazioni: 148

Weeddolino

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi dopo giorni di smadonne, ho deciso di mandarlo in garanzia, su consiglio di molti amici e conoscenti anche proprietari di negozi d'informatica. Purtroppo il periodo di reso è scaduto perché ho comprato un pezzo alla volta a distanza di tempo quando avevo la disponibilità e quindi mi tocca per forza mandarlo in garanzia. Mi dispiace dover dare un feedback negativo su questo prodotto. Ma chiunque voglia acquistarlo sappia che per quanto il rapporto qualità prezzo sia buono di questi processori, sono altrettanto problematici. Mi dispiace adesso soltanto aspettare 30gg.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili