problemi a Caricare piattaforma joomla su aruba con filezilla

giadinag

Nuovo Utente
4
0
salve,sono nuova e sono una principiante in materia,ma ho letto tanti tutorial e discussione su forum ma non sono riuscita a capire dove sbaglio e sto impazzendo!
ho acquistato dominio aruba e scaricato joomla1.5.
il dominio è attivato,mi collego con filezilla al server e tutto ok,ma quando trascino il contenuto della cartella joomla nel sito remoto i trasferimenti risultano non completati....ho provato anche a spostare una cartella alla volta,ma niente!
mi da questo messaggio

Stato: Avvio upload di C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Downloa…
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media/view… No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components/com_media/view…
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media/view… No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components/com_media/view…
Stato: Ritardo di connessione di 1 secondo dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti...
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP www.tamburidipace.it in corso
Stato: Connessione a 62.149.142.25:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP www.tamburidipace.it in corso
Stato: Connessione a 62.149.142.25:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Risoluzione dell'indirizzo IP www.tamburidipace.it in corso
Stato: Connessione a 62.149.142.25:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 421 Too many connections (7) from this IP
Errore: Impossibile collegarsi al server
Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti...
Risposta: 421 Too many connections (7) from this IP
Errore: Impossibile collegarsi al server
Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti...
Risposta: 421 Too many connections (7) from this IP
Errore: Impossibile collegarsi al server
Stato: Ritardo di connessione di 5 secondi dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti...
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media/view… No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components/com_media
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media/view… No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components/com_media/view…
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media: No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components: No such file or directory
Comando: CWD /administrator
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media/view… No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components/com_media
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator: No such file or directory
Comando: CWD /
Risposta: 250 OK. Current directory is /
Comando: MKD administrator
Risposta: 550 Can't create directory: Permission denied
Comando: MKD /administrator/components/com_media/view…
Risposta: 550 Can't create directory: No such file or directory
Comando: CWD /administrator/components/com_media/view…
Risposta: 550 Can't change directory to /administrator/components/com_media/view… No such file or directory
Comando: SIZE /administrator/components/com_media/view…
Comando: CWD /administrator/components/com_media/view…
Comando: CWD /administrator/components/com_media/view…
Risposta: 550 Can't check for file existence
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (62,149,142,25,196,17)
Comando: STOR /administrator/components/com_media/view…
Risposta: 553 Can't open that file: No such file or directory
Errore: Errore critico trasferimento file


vi prego fatemi capire dove sbaglio perchè tra un pò tiro il pc dalla finestra :shock:

grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi!
G.
 

giadinag

Nuovo Utente
4
0
ah! è aruba linux
il database mysql l'ho selezionato al momento dell'acquisto del dominio aruba,ma mi sorge un dubbio:
ho già un altro dominio con aruba attivo e sito funzionante....sono andata a vedere su http://mysql.aruba.it
mi visualizza solo un database mysql......non è che è quello del primo sito che ho creato?dovrebbe visualizzarne due distinti?
procedo ad un nuovo acquisto?puo essere un problema di spazio?
grazie ancora
 

giadinag

Nuovo Utente
4
0
ho verificato che il database mysql è attivo,ma non ne esco,continuo a non riuscire nel caricare joomla sul dominio aruba,vi prego salvatemi da questo incubo!
 

vbs

Utente Attivo
652
267
Ciao!

Il problema del FTP è l'impostazione dei server aruba che non permette le connessioni simultanee. Per evitare l'errore, in FileZilla apri Gestore siti, selezioni il dominio impostato poi vai sulla scheda "Impostazioni di trasferimento" e Metti la spunta su "Limita il numero di connessioni simultanee" poi metti 1 come numero massimo. Poi dovrebbe andare.

Per quello che riguarda il mysql, il servizio è legato solo al dominio in causa. Non ho ben compreso la situazione...hai un primo dominio con mysql (e fin qui tutto ok), ma hai acquistato il servizio mysql anche per il secondo dominio (sul quale vuoi installare joomla)?
 

giadinag

Nuovo Utente
4
0
Ciao!

Il problema del FTP è l'impostazione dei server aruba che non permette le connessioni simultanee. Per evitare l'errore, in FileZilla apri Gestore siti, selezioni il dominio impostato poi vai sulla scheda "Impostazioni di trasferimento" e Metti la spunta su "Limita il numero di connessioni simultanee" poi metti 1 come numero massimo. Poi dovrebbe andare.

Per quello che riguarda il mysql, il servizio è legato solo al dominio in causa. Non ho ben compreso la situazione...hai un primo dominio con mysql (e fin qui tutto ok), ma hai acquistato il servizio mysql anche per il secondo dominio (sul quale vuoi installare joomla)?

grazie per la risposta,ma già l'ho fatto.
ho rsolto stamani,bastava trascinare in una cartella ansichè nella radice !RISOLTO!ma ho un altro problema in fase di installazione,ora apro un nuovo post!
 

lemorlenny

Nuovo Utente
1
0
Grazie!, erano giorni che cercavo di risolvere.

Ciao!

Il problema del FTP è l'impostazione dei server aruba che non permette le connessioni simultanee. Per evitare l'errore, in FileZilla apri Gestore siti, selezioni il dominio impostato poi vai sulla scheda "Impostazioni di trasferimento" e Metti la spunta su "Limita il numero di connessioni simultanee" poi metti 1 come numero massimo. Poi dovrebbe andare.

Per quello che riguarda il mysql, il servizio è legato solo al dominio in causa. Non ho ben compreso la situazione...hai un primo dominio con mysql (e fin qui tutto ok), ma hai acquistato il servizio mysql anche per il secondo dominio (sul quale vuoi installare joomla)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!