ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...volevo dei consigli in quanto dopo l'aquisto della xfx8800gt 256mb ho avuto molti problemi riguardanti i giochi.Ho provato cod4-crysis-moha-e tutti hanno frame che si aggirano nei pezzi pesanti sui 10-15 frame..non è possibile con una 8800gt!!!ho provato a formattare..ma si ripete la stessa cosa...addirittura per un pò giocavo sui 2-3 frame!!!sentivo l'harddisk che caricava in continuazione e naturalmente il gioco scattava...se alzo o abbasso la grafica i frame sono più o meno gli stessi...penso ad un conflitto con i driver della 939sli-sata2 con quelli della 8800gt...può essere?ma non è tutto quando faccio partire l'installazzione di qualsiasi gioco sia con daemontools sia da dvd originale ci mette un sacco di tempo per iniziare a copiare sull'hd...vi assicuro che schedavideo e hd sono apposto.Pensavo anche al mio amd 3000+ che non ce la fa a sopportare giochi così pesanti...ma non spiega il resto...epuure l'ho portato da 1800mhz a 2.4mhz ma i miglioramenti non sono molti...pensante che se installo il 64bit guadagno molto nei frame?aiutatemi vi prego