Problemi 8800 gts

  • Autore discussione Autore discussione paperinik2k
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

paperinik2k

Ospite
Salve a tutti, ho da poco assemblato questo PC

Alimentatore 430 W (non ricordo la marca, ma al negozio mi han detto che era giusto per questo sistema)
C2D E6420
2 GB ddr2 RAM 667
8800 GTS
Scheda madre P5LD2
X-FI Extreme Gamer Fatal1ty
1 x HD SATA 80 GB
1 x HD IDE 200 GB
1 x DVD masterizzatore
1 x Lettore dischetto
1 x Webcam Creative USB
1 x Mouse Logitech infrarossi USB
1 x Tastiera Ps2
1 x Ventola del Case

solo che durante i giochi si Freeza in maniera random, es con BF2142 si blocca con l'audio che sembra impallarsi facendo "DA-DA-DA-DA", poi torna a Windows, poi se rilancio BF2142 una seconda volta non si blocca più.

Con Quake IV si blocca random, però lì sono costretto a riavviare il PC.

Con Fear a palla (tranne soft shadows) non mi si è mai bloccato. Fraps riporta minimo FPS: 86, average: 180, max: 290

Risoluzione di tutti i giochi 1680x1050, dettagli al massimo

Calcolate che ho riformattato tutto e istallato tutto da zero compresi i drivers. La temp della 8800 rimane tra 60 e 65 gradi, quella del proc anch'essa rimane assai stabile.
 
hai un alimentatore abbastanza sotto dimensionato x quel pc,molto probabile che sia quella la causa.
x te ci vuole un ali di buona qualità da circa 500/550watt.
 
Perchè hd IDE no?

Prendere un SATA 2 significa che dovrei masterizzare una decina di DVD per fare backup, poi andare al negozio, farmelo cambiare e riprendere i DVD per rimetterci la roba sopra, senza parlare di dover reistallare tutto il software e i giochi che, per non inquinare l'HD primario, ho istallato su quello IDE.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top