Problemaaa....

Pubblicità

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè oggi mi è successa una cosa al quanto insolita....stavo giocando a dead spaces quando mi si blocca il gioco e mi è apparsa una schermata blu piena di scritte...di cui non sono riuscito a leggere.... dopo essersi riavviato il pc ho ricominciato a giocare e la seconda volta si è bloccato ma stavolta metà monitor era rosa con striature bianche... può essere che l'alimentatore (corsair hx 620w) non riesce a tenere la gpu( ati 4870 x2)???? grazie a tutti aspetto una vostra risposta...;)

Salve a tutti ragazzi, mi sto rivolgendo a voi perchè oggi mi è successa una cosa al quanto insolita....stavo giocando a dead spaces quando mi si blocca il gioco e mi è apparsa una schermata blu piena di scritte...di cui non sono riuscito a leggere.... dopo essersi riavviato il pc ho ricominciato a giocare e la seconda volta si è bloccato ma stavolta metà monitor era rosa con striature bianche... può essere che l'alimentatore (corsair hx 620w) non riesce a tenere la gpu( ati 4870 x2)???? grazie a tutti aspetto una vostra risposta...;)
quella schermata puo'dipendere da tanti fattori , se midiresti perlomento il tipo di errore .

Possibili cause :
Virus
Memorie
Cpu Temperature
Hdd Guasto

dandomi iltipo di errore si riesce a capire.

Il gioco è originale?

ragazzi non so che fare.... non vi posso descrivere comè fatta la schermata perchè dura un secondo....

vai in :pannello di controllo>sistema>avanzate>su "avvio e ripristino">impostazioni e li togli lo spunto da "riavvia automaticamente" così hai tutto il tempo per leggere cosa c'è scritto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro