Problema

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Ciao ragazzi vi scrivo per un problema fino a ieri stavo giocando normalmente a cod la mia cpu con msi afterburner mi diceva che ero sui 35/40 gradi..
Oggi ho smontato tutto il pc rimontato.. ho visto che c’era un aggiornamento per afterburner e ora quando gioco le temperature della mia cpu sono schizzate pure fini ai 70 gradi e non so cosa stà succedendo se è un bug di msi afterburner o c’e qualche problema col dissipatore
Post unito automaticamente:

Ciao ragazzi vi scrivo per un problema fino a ieri stavo giocando normalmente a cod la mia cpu con msi afterburner mi diceva che ero sui 35/40 gradi..
Oggi ho smontato tutto il pc rimontato.. ho visto che c’era un aggiornamento per afterburner e ora quando gioco le temperature della mia cpu sono schizzate pure fini ai 70 gradi e non so cosa stà succedendo se è un bug di msi afterburner o c’e qualche problema col dissipatore.. ho provato a far partire occt e mi spara dopo 20 secondi gia 85 gradi non capisco cosa sia successo
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao ragazzi vi scrivo per un problema fino a ieri stavo giocando normalmente a cod la mia cpu con msi afterburner mi diceva che ero sui 35/40 gradi..
Oggi ho smontato tutto il pc rimontato.. ho visto che c’era un aggiornamento per afterburner e ora quando gioco le temperature della mia cpu sono schizzate pure fini ai 70 gradi e non so cosa stà succedendo se è un bug di msi afterburner o c’e qualche problema col dissipatore
Post unito automaticamente:
Ma hai smontato il dissipatore?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Si ho provato a rimettere la pasta e ora mi sembra peggio di prima non so cosa sia successo
Ma hai pulito per bene la pasta prima di applicare l'altra? Che pasta hai usato? Per caso sollevi il dissipatore?
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Ma hai pulito per bene la pasta prima di applicare l'altra? Che pasta hai usato? Per caso sollevi il dissipatore?
Si pulito la pasta ho usato la mx4.. il dissipatore no non lo alzo se mi capita di alzarlo tolgo pulisco la pasta e la riapplico.. proveró a cambiare pasta termica
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Si pulito la pasta ho usato la mx4.. il dissipatore no non lo alzo se mi capita di alzarlo tolgo pulisco la pasta e la riapplico
Posta la tua intera configurazione e prova a non mettere troppa pasta termica, 40° in game sono pochini quindi credo ci sia un errore
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Posta la tua intera configurazione e prova a non mettere troppa pasta termica, 40° in game sono pochini quindi credo ci sia un errore
Niente ho risolto ho riapplicato un altra mx4 che avevo in casa e provato a richiudere il dissi e ora tornato normale 38 gradi su cod ho provato a vedere anche su hwinfo ed è giusto stesse temperature di msi afterburner .. ho preso il coolermaster per am4 è un impresa chiudere il dissi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili