Problema

Pubblicità

bazzo78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Io possiedo un Amd64 3500+ con asus A8v deluxe 1 Giga di Ram e due HD 120 in stripe (lo vedo come 1 da 240) Scheda video 5900xt 128

Ho provato un gioco (fifa 2005) e a volte mi fa qualche scatto! Quale può essere il problema?
Ram, scheda video, hd

Grazie a tutti

I driver video sono aggiornati ? Hai già provato altre versioni dei forceware ? La prossima volta metti un titolo inerente al problema altrimenti chiudiamo subito... :) ciao

Scusa ma ho scritto un pò di fretta
Cosa sono i forceware?
Non è che è un problema di settaggi nel bios?
Provo con i driver aggiornati!

Ho provato con i driver nuovi! E' molto fluida però mi fa delle righe nere e bianche ogni tanto in vari punti dello schermo
Cos'è?
Forse sono i forceware.... Dove posso trovarli?
Grazie ancora

i forceware sono i driver nvida... :) MA il problema dei puntini te lo fa con alucni giochi, con tutti o anche in windows ?

ho installato le directx 9
Me lo fa solo con fifa2005
Con altri giochi la scheda va liscia
Il problema è che mi fa delle strisce di diverso colore che si alternano nello schermo!
Siccome ho montato tutto io magari non ho settato qualcosa nel bios.....oppure ho fatto qualche altra cazzata!
Come faccio a sapere se è tutto corretto e funzionante?

be se te lo fa solo kon fifa 2005 è un problema legato strettamente a questo gioko quindi o i tuoi driver nn vanno bene kon fifa ( improbabile ) o è fifa ke fa skifo/installato male/metti una patch ecc

lo fa solo con alcuni giochi! Con certi a volte mi vanno a scatti a volte bene! E quando vedo il rallentamento mi si accende la spia dell HD mentre quando mi fa le righe no!
Non riesco a capire se è un problema hardware (e dove!) o software

Dimenticavo con fifa quando faccio partire la partita vera e propria e non il gioco in sè, la 1° volta mi ha dato una schermata blu e si è riavviato il pc!

bazzo78 ha detto:
Dimenticavo con fifa quando faccio partire la partita vera e propria e non il gioco in sè, la 1° volta mi ha dato una schermata blu e si è riavviato il pc!

Utilizzi il CD originale o una copia di backup ???
Le copie mica sempre riescono a dovere ......... :cool:

Non è detto che il PC sia perfettamente configurato percui potresti avere problemi .......... :boh: :boh: :boh:

stripe=raid 0
con le nuove schede madri o con l'uso di una carta pci per il controllo raid è possibile usare due hdd in modalità stripe. questa modalità consente di far riconoscere al sistema operativo i due hdd come uno solo, così da raddoppiare la velocità di scrittura e lettura avendo due hdd che lavorano su uno solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro