Problema [???]

Nekrux

Nuovo Utente
89
0
CPU
Intel Core i5-4690k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250 GB; HDD Seagate Barracuda 2 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu CMY8GX3M2A1866C9B 8GB
GPU
AMD RX 590 Sapphire Nitro+ Special Edition
Audio
HD Audio Realtek ALC1150
Monitor
Iiyama GB2488HSU-B1 24"
PSU
XFX 650W ATX 80+ Bronze Modulare
Case
Zalman Z11 PLUS HF1
Periferiche
Razer Deathadder 2013 Edition - Cooler Master Quickfire TK Switch Brown - Corsair Void Wireless
Net
TIM ADSL 20 Mega in Fastpath
OS
Windows 10 Pro x64
Premetto che sono nabbo, e che potrei aver scritto cretinate, quindi pls, chiedo scusa e ringrazio in anticipo.


Non saprei proprio come sintetizzare questo problema per poterlo inserire nel titolo...


Veniamo a noi, però: Sto lavorando ad un progetto web per un ragazzo che fa stream live su Twitch.
Lo seguo fin dal primo giorno, quindi in attesa del suo grande lancio, ho deciso di creare un sito web per lui, che ancora non aveva.

Utilizzo Joomla da anni, e per poter lavorare al sito, devo appunto poter accedere al lato amministrativo del CMS, però sto riscontrando vari problemi nell'accedere al sito.

Dato che sto facendo tutto questo per passione e per "prova", diciamo, sto utilizzando servizi di hosting free, e il dominio gratuito .tk

Inizialmente mi ero registrato a 000webhost, facendo puntare direttamente i DNS al dominio .tk. Mentre tentavo di installare l'ultima versione Joomla, però, ho scoperto che 000webhost utilizza una versione php oramai obsoleta e non supportata da Joomla, al che ho dovuto migrare verso un nuovo host.

Il nuovo host fu -E lo è tutt'ora- 2freehosting, che non conoscevo, ma che sembra promettere bene. Come prima, ho fatto puntare i DNS al dominio .tk evitandomi l'utilizzo di domini di secondo livello.

Ora viene il problema: Quando tutti riescono ad accedere al sito [Home] senza problemi, io non vi riesco. Vengo rimandato a questa pagina: Web hosting, domain names, VPS - 000webhost.com ogni maledetta volta.
Ho cancellato la cache di Firefox, ho provato Opera, Chrome, fatto una pulizia con CCleaner, riavviato il pc, riavviata la connessione più volte, etc... Ma niente... Solo con Opera, una prima volta ero riuscito a vedere il sito correttamente, ora invece ricevo il solito errore pure qua.

Infine ho provato TOR, e con esso non ho problemi a visualizzare il sito. Quindi io mi chiedo, cosa potrebbe essere mai? Come posso risolvere? E' qualche problema legato in qualche modo all'ip? Dato che l'unica differenza tra gli altri browser e TOR, è appunto l'ip...

Voi giustamente potreste dire: "Utilizza TOR, e amen.", ok, è vero... Però TOR è lento di suo, io poi che navigo con una internet key, ed inoltre non mi sembra il massimo come sicurezza...


-Mi scuso per il papiro che ho scritto. :$- Grazie ancora.
 

Nekrux

Nuovo Utente
89
0
CPU
Intel Core i5-4690k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250 GB; HDD Seagate Barracuda 2 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu CMY8GX3M2A1866C9B 8GB
GPU
AMD RX 590 Sapphire Nitro+ Special Edition
Audio
HD Audio Realtek ALC1150
Monitor
Iiyama GB2488HSU-B1 24"
PSU
XFX 650W ATX 80+ Bronze Modulare
Case
Zalman Z11 PLUS HF1
Periferiche
Razer Deathadder 2013 Edition - Cooler Master Quickfire TK Switch Brown - Corsair Void Wireless
Net
TIM ADSL 20 Mega in Fastpath
OS
Windows 10 Pro x64
Ohibò, tutto s'è risolto, potete chiudere. :c
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili