problema

Pubblicità

bradlee

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
ragazzi oggi eseguendo la rivalutazione del punteggio del sistema , si è abbassato notevolmente il pèunteggio o.O e non so perchè... il processore i7 860 da 6.9 è arrivato a 4.4 e la ram 6gb ddr3 da 7.5 è passata a 5.9...ma come puo' essere? lo rifatta la rivalutazione ma niente...cosa puo essere?

la valutazione del sistema è la cosa secondo me + inutile sul sistema windows serve a dire solo io ce l'ho + lungo... Se credi che le prestazioni siano calate prova a fare un benchmark e vedere quanti punti fa il pc anche sono contrario a queste cose ... Noti cmq qualche rallentamento strano? i programmi si aprono a fatica? l'esperienza d'uso è come prima oppure è diventata + lenta?

quoto con fede... oltretutto è leggermente sballata :asd:
hai aggiornato driver e bios?
io quando ho aggiornati i driver della scheda video ho perso 0,1 punto... ora a te la differenza è enorme, però non si sa mai :look:

ragazzi oggi eseguendo la rivalutazione del punteggio del sistema , si è abbassato notevolmente il pèunteggio o.O e non so perchè... il processore i7 860 da 6.9 è arrivato a 4.4 e la ram 6gb ddr3 da 7.5 è passata a 5.9...ma come puo' essere? lo rifatta la rivalutazione ma niente...cosa puo essere?

Ma cosa ti frega di quella valutazione...non vale,e serve a nulla.

no no infatti non mi frega niente ... in effetti è da 1 mesetto che ormai il mio pc nuovo non mi sta facendo giocare perchè scatta sempre, al contrario di primo fluido... ma secondo me era problema solo di scheda video infatti aggiornato numerosissimi driver ati poi ho fatto la rivalutazione e si sono abbassati i punteggi quelle dellla cpu e della ram -.- , senza che non ho mai aggiornato niente..per questo chiedevo ...

è normale che le temperature dei singoli core in totale 4 variano tra i 94 e i 98 gradi senza che faccio niente solo navigo tra i siti internet?

che raggiunga quelle temp non è per niente buono...l hai comprato in un supermercato?

diciamo che sei al limite della sopportazione fisica di una cpu è già tanto che non si spenga... aprilo se non ha i sigilli e tocca il dissipatore accertati che non sia tutto intasato dalla polvere e provvedi a pulire tutto

capito in questo modo non c'è rischio che perdi la garanzia!? penso di no...e comunque la cosa strana che il processore ha queste temperature senza che faccio niente anche quando lo tengo accesso x 1 oretta da solo..bho

se fosse davvero sui 90°C sarebbe andato in protezione..
probabilmente hai i sensori sballati e immagino anche qualche altra cosa dato che windows ti da i punteggi bassi...fai qualche bench e confrontali con quelli che hai fatto tempo fa, se li hai fatti, altrimenti cerca su internet lo stesso bench che hai fatto tu...

ho scaricato speedfan...e anche con questo porgramma tutti i core su 99 gradi o.O ....SOLO NAVIGANDO FRA FACEBOOK E TOM'S ...mah

Mai comprare pc nei supermercati(mediaworld). Penso che il case abbia sempre dei sigilli, quindi spegni subito la macchina e manda indietro il pc. Accenderlo significa solo rovinarlo irreparabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro