Problema Zone alarm

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
CIao a tutti
Ho u problema con Zone alarm... se lo istallo poi nn riesco a connettermi... anzi ci riesco ma mi dice segnale limitato o assente e quindi pur essendo connesso nn navigo. Ho dovuto disistallarlo per aprire questo post.
Aiuto pls

CIao a tutti
Ho u problema con Zone alarm... se lo istallo poi nn riesco a connettermi... anzi ci riesco ma mi dice segnale limitato o assente e quindi pur essendo connesso nn navigo. Ho dovuto disistallarlo per aprire questo post.
Aiuto pls

Spiegati meglio....:boh::boh:

"Chi" ti dice segnale limitato ??

Provato a "disattivarlo" prima di disinstallarlo ??

il software che rivela il segnale del router me lo dice( il segnale dal router alla USB adapter vabene.. è quello di internet che nn va)
Si ho provato a disattivarlo... e cmq disattivasrlo non è una soluzuione perchè è come se n lo avessi se lo disattivo:lol:

Nelle impostazioni di Zone Alarm devi "autorizzare" quella "rete internet"...

Non lo ho e quindi, devi cercare nelle impostazioni.

Ma quando accedo ad internet mi dovrebbe dire lui direttamente "sblocca" o "Continua a bloccare". Poi una domanda niubba, io ho un router e nn basta gia il suo firewall? (anche se io sto firewall del router nn l ho proprio visto...)

Teoricamente il firewall, dovrebbe chiederti cosa fare, ma se tè hai già creato una "regola" ad esempio "blocca sempre" lui non insiste... :asd:

I router possono avere un firewall (immaginalo hardware) che è consigliato affiancare ad un firewall software...

1)hai sbagliato a scrivere il titolo del messaggio "Peroblema"

2)apri zone alarm-->firewall-->zones e guarda se ha creato una roba chiamta newnetwork

la schermata deve essere tipo questa

1)hai sbagliato a scrivere il titolo del messaggio "Peroblema"
Me ne sono accorto e scrivevo di fretta perchè dovevo andare a mangiare.

Credo di essermi istallato una versione un po obsoleta, la versione60_631_002. Mi posterete un link all ultima versione?

Me ne sono accorto e scrivevo di fretta perchè dovevo andare a mangiare.

Credo di essermi istallato una versione un po obsoleta, la versione60_631_002. Mi posterete un link all ultima versione?

Quando hai scaricato e installato la nuova versione rifatti sentire che proviamo a settarlo in modo che ti venga dato l' accesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro