Problema Zalman Z3 Plus, HELP!

Sorboccolo

Nuovo Utente
110
9
Un mio amico ha acquistato sulla chiave il case zalman z3 plus e ha problemi con le porte usb2 poste sul lato superiore. Quando inserisce una chiavetta e prova a trasferire/copiare dei files si blocca. Vi allego l'immagine della piastra che abbiamo smontato per fare alcune prove senza risultati positivi. Ho provato a cercare in rete lo stesso modello scrivendo il codice riportato sulla piastra, ma non trovo ricambi. Il problema è che il mio amico ha buttato via l'imballo, secondo voi è possibile ugualmente rimandarlo in garanzia? O in alternativa dove è possibile trovare un ricambio?

xlkwbd.jpg
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Prendi qeulla scheda e collegala alla scheda amdre di un altro Pc, vedi se il difetto lo fa anche così.
 

Sorboccolo

Nuovo Utente
110
9
Certo abbiamo provato e il difetto persiste anche in un'altra scheda madre. Il problema è che non so dove trovare il ricambio.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Fai una foto delle saldature, magari è solo questione di risaldare uno o due pins. Comunque dubito che troverai quella scheda, ho cercato su tutti i negozi ma non c'è nulla. Hai provato a chiedere direttamente a zalman con il modulo per l'RMA?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Un modulo per richiedere informazioni e, in alcuni casi, l'invio di parti di ricambio. C'è sul sito di zalman. Oppure chiedi direttamente al rivenditore che ti ha venduto il case.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!