Problema Youtube

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Ciao a tutti,
Come da titolo ho un problema con youtube... in parole povere non carica!
Ha iniziato quando ho fatto il root (coincidenze?) ma anche levandolo non è cambiato nulla... avendo un canale YT (piccolo, ma a cui tengo molto) è di vitale importanza che yt funzioni... e non è pensabile nel 2019 di usare la versione desktop di yt... ho già provato a resettare la cache, reinstallarlo, cancellare i dati.


Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Hai provato a resettare il dispositivo ai dati di fabbrica?
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Una volta fatto il root potresti aver modificato dei file di sistema che hanno potuto creare questo problema, se mi dici che prima funzionava.
Ora anche se lo hai tolto non significa che non sia rimasta traccia, c'è un motivo per cui i root rovinano la garanzia.

In ogni caso, se hai già cancellato tutta sta roba e non funziona l'unica soluzione a mio parere è riformattare.
 

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Una volta fatto il root potresti aver modificato dei file di sistema che hanno potuto creare questo problema, se mi dici che prima funzionava.
Ora anche se lo hai tolto non significa che non sia rimasta traccia, c'è un motivo per cui i root rovinano la garanzia.

In ogni caso, se hai già cancellato tutta sta roba e non funziona l'unica soluzione a mio parere è riformattare.
Dici hard reset? A me il root serve per forza...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Dici hard reset? A me il root serve per forza...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sisi riformatta completamente tutto, se lo hai già fatto direttamente dal telefono prova dal PC, e vedi se fa lo stesso.
Eh ma se mi dici che te lo fa dopo il root questo fatto e prima del root ti funziona io 2 domande me le farei.

Potresti provare anche ad installare youtube da un altra store, non si sa mai.
 

Mattyale06

Nuovo Utente
53
3
Sisi riformatta completamente tutto, se lo hai già fatto direttamente dal telefono prova dal PC, e vedi se fa lo stesso.
Eh ma se mi dici che te lo fa dopo il root questo fatto e prima del root ti funziona io 2 domande me le farei.

Potresti provare anche ad installare youtube da un altra store, non si sa mai.
Hai ragione... magari provo aptoide

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Riformatta tutto, metti youtube, vedi se funziona, reinstalli il root, vedi se funziona, in caso contrario il problema è proprio quello e devi fare una scelta.

Si in quel caso, aspetta che non ti serva più nel frattempo puoi utilizzare un PC.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili