PROBLEMA Problema youtube?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crondom

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti, non so se qua va bene il post ma non ho la minima idea di dove postarlo.
Ieri sera e anche stasera (oggi pomeriggio e tutto il resto del tempo no) youtube mi da dei problemi (a me e a un mio amico, non ho chiesto ad altre persone) cioè carica molto lentamente dai 480p in su e anche ai 360p non è velocissimo.
Ovviamente il problema non è la connessione (ho 100mb down e 10up con la fibra ottica e anche il mio amico) infatti di solito mi carica video a 720p instantaneamente.
Anche a voi da questo problema?
EDIT: anche se non avete questo problema ditemelo, voglio capire se siamo solo io e il mio amico (mi sembra strano).

Ultima modifica:
anche io sto avendo problemi con youtube, da 1 settimana circa..
ho una 2 mega, mai avuto problemi...controllato con speedtest e nessun problema di banda...
il fatto è che è youtube a pensare io abbia un problema perchè ogni video che apro me lo apre in 240p di default, invece che 360p/480p come sempre..come se "sentisse" che ho poca banda..
i video in 360 e 480 li ho sempre aperti e guardati immediatamente, quelli in 720 dovevo farli caricare un paio di minuti per poterli guardare fino in fondo senza interruzioni..
adesso invece se imposto 360 o 480 ci va una vita a caricare, roba che per guardare un video di 9 minuti devo farlo caricare 20 min e a volte si blocca pure...anche se non sempre, è come se il problema un po' si presentasse un po' no...

da altri siti con altre piattaforme, i video li carico come prima..solo youtube ha problemi

isp fastweb
browser chrome (ma ho provato anche a usare firefox e IE)
tutto aggiornato, provato a reinstallare flash
provato a cambiare dns
pulito con ccleaner

non ho ancora trovato una soluzione

ho letto sul web di altri con questo problema negli ultimi giorni, quindi direi che non è problema nostro ma loro o del provider..

Con Linkem nessun problema, riesco a scaricare video in HQ senza problemi :sisi:

Ultima modifica:
anche io sto avendo problemi con youtube, da 1 settimana circa..
ho una 2 mega, mai avuto problemi...controllato con speedtest e nessun problema di banda...
il fatto è che è youtube a pensare io abbia un problema perchè ogni video che apro me lo apre in 240p di default, invece che 360p/480p come sempre..come se "sentisse" che ho poca banda..
i video in 360 e 480 li ho sempre aperti e guardati immediatamente, quelli in 720 dovevo farli caricare un paio di minuti per poterli guardare fino in fondo senza interruzioni..
adesso invece se imposto 360 o 480 ci va una vita a caricare, roba che per guardare un video di 9 minuti devo farlo caricare 20 min e a volte si blocca pure...anche se non sempre, è come se il problema un po' si presentasse un po' no...

da altri siti con altre piattaforme, i video li carico come prima..solo youtube ha problemi

isp fastweb
browser chrome (ma ho provato anche a usare firefox e IE)
tutto aggiornato, provato a reinstallare flash
provato a cambiare dns
pulito con ccleaner

non ho ancora trovato una soluzione

ho letto sul web di altri con questo problema negli ultimi giorni, quindi direi che non è problema nostro ma loro o del provider..
Di sicuro è un problema loro, ma mi sembra solo per l'italia perché nei forum inglesi nessuno si lamenta.
Comunque io ora da qualche giorno non ho più problemi, ma anche a me i video li apre di default a 240p mentre di solito a 480.

Di sicuro è un problema loro, ma mi sembra solo per l'italia perché nei forum inglesi nessuno si lamenta.
Comunque io ora da qualche giorno non ho più problemi, ma anche a me i video li apre di default a 240p mentre di solito a 480.

per il problema della risoluzione default, prova a fare un giro di pulizia con ccleaner, io ho risolto così
questa mattina sembra andare normalmente

per il problema della risoluzione default, prova a fare un giro di pulizia con ccleaner, io ho risolto così
questa mattina sembra andare normalmente
Non centra nulla il pc, è stata una coincidenza quella di ccleaner, anche a me oggi non lo fa, lo faceva l'altro ieri e poi solo qualche volta ieri.

non mi riferivo al problema di lentezza di caricamento, ma che quando apri un video, si apre di default a 240p...questa mattina caricava bene, ma si aprivano tutti alla minima risoluzione possibile...pulito con ccleaner (con relativo logout/login dal servizio) e si è risolto pure quello..

non mi riferivo al problema di lentezza di caricamento, ma che quando apri un video, si apre di default a 240p...questa mattina caricava bene, ma si aprivano tutti alla minima risoluzione possibile...pulito con ccleaner (con relativo logout/login dal servizio) e si è risolto pure quello..
E' appunto dico quello, per me è una coincidenza che ora ti funzionano bene, anche a me metteva 240p e senza pulire nulla non lo fa più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro